Verso Genoa-Inter, pessimismo per Perišic e Miranda. Nessun problema per López
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Genoa-Inter, pessimismo per Perišic e Miranda. Nessun problema per López

In casa Inter si deve fare i conti con gli infortuni. Per la trasferta contro il Genoa non ci saranno quasi sicuramente Miranda e Perišic.

Aggiornamento 17:50 – Le paure su Miranda sono state confermate. Per lui una elongazione agli adduttori della coscia sinistra. È previsto uno stop intorno ai 10-15 giorni.

APPIANO GENTILE (CO) – La vittoria contro il Bologna ha permesso a Spalletti di ritrovare un sorriso che mancava da due mesi ma ora bisogna fare i conti con la lista infortunati. Se gli accertamenti hanno dato esito negativo per Lisandro López, non è così per Ivan Perišic. Il croato ha rimediato una distorsione acromion claveare e difficilmente sarà in campo domenica contro il Genoa. In forte dubbio anche Miranda che domani si sottoporrà ad alcuni controlli per valutare la gravità del problema muscolare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verso Genoa-Inter, Spalletti spera di recuperare Icardi e pensa a Rafinha

Nelle prossime ore, inoltre, verranno valutate anche le condizioni di Icardi. L’argentino, però, dovrebbe almeno sedere in panchina a Marassi. In caso di forfait di Perišic, possibile una nuova chance per Karamoh ma attenzione alla carta Rafinha. L’ex Barcellona potrebbe essere il rinforzo giusto per questa seconda parte di stagione. Le sue chance di vederlo dal 1′ contro il Genoa non sono moltissime visto che non ha i 90 minuti nelle gambe ma Spalletti ci ha abituato alle sorprese. In difesa quasi sicuramente spazio a Lisandro López.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2018 17:59

Franck Kessié: “Il Milan è speciale, Gattuso è stato un campione”

nl pixel