In casa Inter si deve fare i conti con gli infortuni. Per la trasferta contro il Genoa non ci saranno quasi sicuramente Miranda e Perišic.

Aggiornamento 17:50 – Le paure su Miranda sono state confermate. Per lui una elongazione agli adduttori della coscia sinistra. È previsto uno stop intorno ai 10-15 giorni.

APPIANO GENTILE (CO) – La vittoria contro il Bologna ha permesso a Spalletti di ritrovare un sorriso che mancava da due mesi ma ora bisogna fare i conti con la lista infortunati. Se gli accertamenti hanno dato esito negativo per Lisandro López, non è così per Ivan Perišic. Il croato ha rimediato una distorsione acromion claveare e difficilmente sarà in campo domenica contro il Genoa. In forte dubbio anche Miranda che domani si sottoporrà ad alcuni controlli per valutare la gravità del problema muscolare.

Verso Genoa-Inter, Spalletti spera di recuperare Icardi e pensa a Rafinha

Nelle prossime ore, inoltre, verranno valutate anche le condizioni di Icardi. L’argentino, però, dovrebbe almeno sedere in panchina a Marassi. In caso di forfait di Perišic, possibile una nuova chance per Karamoh ma attenzione alla carta Rafinha. L’ex Barcellona potrebbe essere il rinforzo giusto per questa seconda parte di stagione. Le sue chance di vederlo dal 1′ contro il Genoa non sono moltissime visto che non ha i 90 minuti nelle gambe ma Spalletti ci ha abituato alle sorprese. In difesa quasi sicuramente spazio a Lisandro López.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Inter ivan perisic João Miranda

ultimo aggiornamento: 13-02-2018


Franck Kessié: “Il Milan è speciale, Gattuso è stato un campione”

Milan in prestito, Gabriel ancora in evidenza con l’Empoli. Bene Bertolacci