Verso le elezioni, Paolo Gentiloni: "Sappiamo di avere una grande responsabilità"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso le elezioni, Paolo Gentiloni: “Sappiamo di avere una grande responsabilità”

PAOLO GENTILONI G7

Paolo Gentiloni parla durante la presentazione della lista di ‘Civica Popolare’: “L’Italia non ha un’alternativa che non sia un’alternativa che la faccia sprofondare”.

ROMA – Paolo Gentiloni ha presenziato alla presentazione del programma della lista ‘Civica Popolare’, che alle prossime elezioni ‘correrà’ insieme al Partito Democratico. Il premier si è soffermato sulle votazioni del 4 marzo: “Siamo consapevoli di avere nelle nostre mani – dichiara – una grande responsabilità: quella di non disperdere i risultati raggiunti in questi anni e l’occasione è una seconda stagione di riforme. Sappiamo che la strada è lunga ma non abbiamo un’alternativa. L’Italia può scegliere solamente questa strada“.

Paolo Gentiloni sul programma della sinistra: “Conti in ordine e riduzione graduale del debito pubblico”

Paolo Gentiloni si sofferma anche sul programma del Centrosinistra: “Conti in ordine e riduzione graduale del debito pubblico sono due obiettivi riformisti. Per la nostra colazione sono fondamentali“. Il premier parla anche delle ultime aggressioni: “Il bisogno di sicurezza dei nostri concittadini non è fittizio. Non è un’invenzione della propaganda populista ma è meschino e irresponsabile soffiare sulla paura degli italiani“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le elezioni si avvicinano sempre di più e le ultime settimane di campagna elettorale si fanno sempre più incandescenti, con i candidati pronti a sfruttare questi ultimi giorni per convincere gli elettori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2018 8:29

Di Maio sui rimborsi M5s: “Bonifici sul nostro sito”

nl pixel