Verso Milan-Atalanta, le ultime da Milanello: Gattuso 'lancia' Kalinic in attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Atalanta, le ultime da Milanello: Gattuso ‘lancia’ Kalinic in attacco

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Nonostante le prestazioni opache, Gattuso sembra intenzionato a confermare Nikola Kalinic al centro dell’attacco.

CARNAGO (VA) – Nuova chance per Nikola Kalinic. Nonostante le ultime prestazioni opache e un Patrick Cutrone in rampa di lancio, Gennaro Gattuso sembra intenzionato a dare fiducia ancora una volta al croato. Secondo quanto riporta Sky Sport, nell’allenamento odierno la punta è stata provata al centro dell’attacco con André Silva e il classe 1998 che dovrebbero accomodarsi in panchina. Ancora ci sono meno di 48 ore per decidere in modo definitivo, ma al momento Gattuso è pronto a lanciare l’ex Fiorentina.

Nikola Kalinic Montella Milan
Nikola Kalinic

Çalhanoglu e Borini sulla rampa di lancio: Bonaventura confermato a centrocampo

Ieri sera vi avevamo parlato di una possibile sorpresa a centrocampo con il doppio play, ma questa idea sembra essere stata bocciata dall’allenamento odierno. Gattuso, infatti, sembra essere intenzionato a lanciare Hakan Çalhanoglu e Fabio Borini ai lati di Kalinic con Bonaventura che sarà confermato a centrocampo. Kessié sicuro del posto mentre Montolivo in vantaggio su Biglia in cabina di regia. In difesa Musacchio dovrebbe affiancare Bonucci in difesa mentre a destra la scelta sembra ricadere su Ignazio Abate con Calabria che si siede in panchina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodríguez R.; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Çalhanoglu, Kalinic, Borini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2017 16:37

Mercato Milan – La Juventus non molla Manuel Locatelli

nl pixel