Verso Milan-Juve, Davide Calabria out. Domani la giornata decisiva per Lucas Biglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Juve, Davide Calabria out. Domani la giornata decisiva per Lucas Biglia

Il Milan ha iniziato la preparazione in vista della sfida di sabato sera. Davide Calabria sarà sicuramente out per infortunio.

MILANO – Il Milan ha iniziato subito a preparare la delicata sfida di sabato sera contro la Juventus. Sono molti i dubbi di Vincenzo Montella che dovrà fare i conti con la sesta partita in quindici giorni. Il tecnico rossonero nell’allenamento di domani dovrà cercare di prendere delle decisioni definitive anche se delle assenze sono ormai certe. Alla lista degli infortunati si è aggiunto anche Davide Calabria che per il colpo alla testa preso ieri contro il Chievo non potrà essere a disposizione.

Davide Calabria Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In dubbio Lucas Biglia, scalpita Manuel Locatelli

In dubbio anche Lucas Biglia. Il centrocampista rossonero è alle prese con un affaticamento muscolare che lo potrebbe costringere a saltare il match di sabato sera. La giornata di domani sarà decisiva con l’argentino che si sottoporrà al provino: in caso di forfait spazio a Manuel Locatelli che sembra in vantaggio su Riccardo Montolivo.

Locatelli Milan

Vincenzo Montella sembra intenzionato a confermare il 3-4-2-1 con Nikola Kalinic che dovrebbe giocare ancora come prima punta mentre alle sue spalle agiranno SusoÇalahanoglu. Pochi dubbi in difesa dove Ricardo Rodríguez dovrebbe essere confermato nel trio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2017 19:58

Il Milan torna alla vittoria: piccola rivincita per Montella

nl pixel