Verso Milan-Lazio, il resoconto della seduta odierna: sessione in palestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Lazio, il resoconto della seduta odierna: sessione in palestra

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Verso Milan-Lazio: nella seduta odierna i ragazzi hanno svolto un allenamento in palestra ma anche una sessione dedicata alla video-analisi.

CARNAGO (VA) – Il Milan si è ritrovato questa mattina intorno alle 11:30 al Centro Sportivo di Carnago per iniziare l’unico allenamento odierno in vista della sfida di domenica contro la Lazio. Seduta prevalentemente di scarico per tutti i rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Allenamenti Milan: il resoconto della seduta odierna

Prima di iniziare la seduta in palestra, la squadra si è riunita in sala conferenze per una sessione di video-analisi in preparazione del match di domenica contro la Lazio. Termina la fase dedicata a studiare l’avversario, i rossoneri agli ordini di Gattuso sono scesi negli spogliatoi per poi recarsi in palestra, dove tutti i componenti della rosa hanno effettuato un lavoro di scarico.

Allenamenti Milan: il programma di domani

Dopo la seduta odierna il Milan si ritroverà in campo nella giornata di domani mattina intorno alle 11:30 quando è prevista la penultima seduta settimanale. Sabato, invece, ci sarà la conferenza stampa di Gattuso e la rifinitura.

Verso Milan-Lazio, Ciro Immobile verso la panchina

In casa Lazio si cerca il recupero di Ciro Immobile. Secondo quanto riporta Sky Sport l’attaccante dovrebbe sedersi in panchina ed entrare a gara in corso per poi partire dal 1′ in Coppa Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2018 18:46

Mercato Milan, nome nuovo per la difesa del futuro: Marco Varnier del Cittadella

nl pixel