Verso Milan-Lazio, Lucas Leiva: "4-1 all'andata? Adesso i rossoneri sono più forti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Lazio, Lucas Leiva: “I rossoneri adesso sono più forti”

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il centrocampista Lucas Leiva in vista di Milan-Lazio: “Il 4-1 contro di loro non è un risultato normale“.

A pochi giorni dalla super sfida Milan-Lazio, che andrà in scena per due volte tra Serie A e Coppa Italia, ha parlato ai microfoni di Premium Sport il centrocampista biancoceleste Lucas Leiva. Queste le sue parole: “Speriamo di fare un bel match anche contro il Milan. La gara di andata come spartiacque della stagione? Il 4-1 non è stato un risultato normale contro i rossoneri“.

Milan-Lazio, Lucas Leiva: “Adesso loro sono più forti

Il centrocampista brasiliano prosegue: “Ora loro sono più forti, ma noi dobbiamo andare a Milano con fiducia per cercare di vincere. L’obiettivo è tornare in Nazionale? So che tornare in Nazionale sarà molto difficile perché resta poco tempo da qui al Mondiale. Però a marzo c’è un’altra sosta e se continuo a giocare così e se la Lazio continua a fare bene posso sperare nella convocazione. Ma in questo momento penso solo alla Lazio“. Rispetto dunque da parte di Lucas Leiva per il nuovo Milan di Gattuso, cresciuto anche agli occhi degli avversari, non solo degli addetti ai lavori vicini alla squadra. Anche se al momento le distanze tra Milan e Lazio appaiono ancora enormi…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2018 20:35

Diritti tv, ufficiale: la Champions League torna in Rai

nl pixel