Verso Napoli-Milan, Montella intenzionato a confermare il 3-4-2-1

L’unico dubbio per Montella riguarda Bonaventura-Çalhanoglu: il primo sembra favorito sul turco. In forse Calabria.

MILANO – Squadra che vince non cambia: almeno questo sembra il motto di Vincenzo Montella. Secondo quanto riporta Premium Sport il tecnico rossonero contro il Napoli sembra intenzionato a confermare la squadra che ha conquistato i tre punti contro il Sassuolo. L’unico dubbio riguarda BonaventuraÇalhanoglu: Jack dovrebbe rientrare in gruppo in settimana e si candida per una maglia da titolare visto che il turco ancora non ha convinto.

In forte dubbio anche Davide Calabria, pronto Rodríguez

L’altra novità dovrebbe essere quella di Davide Calabria. Il terzino – secondo quanto riporta MilanNews.it – ha rimediato un trauma contusivo alla caviglia destra senza particolari lesioni. Il giocatore, oltre al saltare l’amichevole dell’Under 21, non dovrebbe essere a disposizione per la trasferta di Napoli.

Davide Calabria Milan convocati

Al suo posto dovrebbe giocare Ricardo Rodríguez con Borini che verrà spostato sulla fascia destra. Valida anche l’opzione Abate visto che il portoghese rientrerà solamente settimana prossima dagli impegni con la propria nazionale. Non è da escludere la possibilità di vedere l’ex Wolfsburg dirottato nel tridente difensivo con Musacchio in panchina e Romagnoli sul centro-destra. Difficile vedere il centrale italiano in panchina per quello che ha dimostrato nelle ultime uscite.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-11-2017

Francesco Spagnolo

X