Victor Moses all'Inter: ufficiale l'arrivo dell'ex Chelsea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, ufficiale il colpo Moses per l’Inter. La Roma su Januzaj

Victor Moses

Victor Moses all’Inter. L’ex Chelsea è ufficialmente un giocatore nerazzurro. La Samp prende Tonelli e potrebbe cedere Caprari.

MILANO – Victor Moses all’Inter. Dopo la frenata delle scorse ore, è arrivata la tanto attesa fumata bianca per il centrocampista in arrivo dal Chelsea. Il secondo colpo per i nerazzurri che ora aspettano i ‘botti’ di fine sessione. Il grande obiettivo continua ad essere Eriksen ma attenzione alla carta attaccante. Duello tra Llorente e Giroud con il secondo che è il favorito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In uscita continua la trattativa tra Politano e il Napoli con Conte che blocca la cessione di Esposito. Il giocatore non si muove almeno fino a giugno.

La Roma su Januzaj, bloccato il mercato del Milan

L’affare ormai saltato di Politano porta la Roma a cambiare obiettivo sul mercato. L’ultimo nome accostato ai giallorossi è quello di Januzaj. Possibile anche un intervento a centrocampo (l’infortunio di Diawara mette nei guai Fonseca) e in attacco visto che Kalinic non ha convinto.

Bloccato, invece, il mercato del Milan. I rossoneri potrebbero prendere un centrocampista e/o un esterno ma tutto dipende dalle uscite. E fino a questo momento Suso, Piatek e Paquetà continuano a rimanere a Milanello. Una situazione che non facilita il compito di Massara, chiamato a sfoltire la rosa.

Juventus-Milan Milan-Spal KRZYSZTOF PIATEK
KRZYSZTOF PIATEK

Gli altri affari

La Sampdoria ha ufficializzato il ritorno di Tonelli dal Napoli e potrebbe cedere Caprari al Sassuolo. A proposito di Azzurri il Torino si è inserito nella corsa a Younes. L’arrivo dell’ex Ajax potrebbe portare i granata a cedere Iago Falque, da sempre vicino alla Spal. Gli estensi pensano anche a Bonifazi, sempre più vicino.

Il Genoa ufficializza l’arrivo di Erikson mentre la Fiorentina per il centrocampo pensa anche a Cassata. In uscita Pedro passa al Flamengo. Il Brescia mette gli occhi su Ceccherini (piace anche al Genoa) e Bogdan.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 9:35

Sampdoria sempre più in vendita, i creditori assediano Ferrero

nl pixel