Video comunità musulmana dedicato a Silvia Romano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La comunità musulmana dedica un video a Silvia Romano. Lei ringrazia: “Ciao fratelli”

Silvia Romano

La comunità musulmana dedica un video a Silvia Romano. Lei ringrazia: “Allah vi benedica”.

ROMA – Attraverso un video la comunità musulmana ha voluto dare il bentornata a Silvia Romano. Un filmato che ha fatto emozionare la cooperante milanese che ha voluto ringraziare con un commento in arabo e italiano sotto il post pubblicato sulla pagina Facebook.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Assalamualaikum wa rahmatullahi, a tutti voi che Allah vi benedica per questo affetto che mi state dimostrando. Grazie a Dio, grazie grazie!!! E’ bellissimo questo video, è un’emozione grande Ciao Fratelli! A presto in sha Allah“.

Il video dedicato a Silvia Romano

Un video dedicato a Silvia Romano con numerosi cittadini musulmani che hanno deciso di salutare il ritorno della cooperante milanese dopo oltre un anno di prigionia.

La giovane cooperante Silvia Romano – si legge nel post – è tornata domenica in Italia dopo aver vissuto la drammatica esperienza del sequestro in Somalia per 18 mesi per mano del gruppo estremista armato Al Shabaab. Il suo ritorno all’Islam le ha attirato non solo critiche ma veri e propri attacchi d’odio e violenza. Escalation che ha portato a minacce e ad un inquietante episodi di aggressione nei suoi confronti. I musulmani italiani hanno voluto perciò testimoniare a Silvia tutto il loro affetto, tutta la loro vicinanza e solidarietà con questo video“.

Silvia Romano
Silvia Romano (fonte foto: https://twitter.com/GiuseppeConteIT)

Rafforzata la vigilanza

Il ritorno di Silvia in Italia è stato accompagnato da minacce e insulti con la Procura di Milano che ha deciso di rafforzare la sorveglianza vigilata in attesa della fine della quarantena.

Al ritorno in libertà si deciderà se prendere altre misure oppure continuare con i provvedimenti adottati in questi giorni. Difficile, al momento, una conferenza stampa anche se non sono esclusi dei cambiamenti nei prossimi giorni.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://twitter.com/GiuseppeConteIT

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:23

Due metri di distanza tra professori e alunno e mascherina obbligatoria, come sarà l’esame di Maturità

nl pixel