Fall Back, il video della nuova canzone di Memphis Depay
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Memphis Depay lancia Fall Back, il suo nuovo singolo rap. Nel video ci sono Kluivert e il jet di Hamilton

editor audio gratis

Memphis Depay pubblica il video di Fall Back, il suo nuovo singolo rap. Con il calciatore del Lione c’è anche Justin Kluivert.

Memphis Depay torna sulla scena musicale con il nuovo singolo Fall Back. Il video della canzone, diventato subito virale, vanta la partecipazione anche di Justin Kluivert, ala della Roma, e…. del jet rosso che fu di Lewis Hamilton.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Memphis Depay
Fonte foto: https://www.facebook.com/memphisdepayofficial

Fall Back, il nuovo singolo di Memphis Depay rapper

Nel video di Fall Back, che ha scatenato le polemiche e le critiche, Depay canta le sue rime con Justin Kluivert, in versione bad boy per l’occasione.

Il video, diventato subito virale, ha raccolto diverse critiche da parte degli utenti che hanno consigliato a Depay, anche in maniera particolarmente accalorata, di dedicarsi al pallone lasciando perdere le ambizioni da musicista.

Non si tratta della prima esperienza musicale per Depay, obiettivo di mercato del Milan. che già due anni fa si era cimentato in un pezzo rap al fianco di Quincy Promes.

Di seguito il video del nuovo singolo di Depay, Fall Back

Il jet di Hamilton e le indiscrezioni di mercato: Depay spaventa i tifosi

C’è una curiosità legata al video del nuovo singolo di Memphis Depay. Il Jet rosso appartenuto a Lewis Hamilton era comparso in una foto condivisa dal calciatore prima della pubblicazione del video musicale.

Uno spoiler che aveva preoccupato i tifosi del Lione, convinti che il calciatore avesse accattato la proposta di trasferimento al Liverpool, uno dei club che lo segue con particolare interesse in questo caldo mercato. Sicuramente in pochi hanno pensato a un nuovo video musicale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 20:16

A Bologna la grande processione per Mihajlovic

nl pixel