Online un video a luci rosse di Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Finisce in rete il video “bollente” di Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger

Louis Hamilton

Online un video a luci rosse di Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger. Il filmato probabilmente messo in rete da un hacker che avrebbe ‘bucato’ i profili della cantante ed ex fidanzata del campione di Formula 1.

Anche Lewis Hamilton vittima del web. Sulla rete internet è circolato un video a luci rosse che riprende proprio il campione di Formula 1 in compagnia della cantante Nicole Scherzinger, sua ex fidanzata.

Rubato video hot di Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: il filmato online

Il video – di due minuti circa – mostra Lewis Hamilton a letto con la Scherzinger. I due si scambiano coccole romantiche a letto e non sarebbero particolarmente infuocate Sicuramente intime, molto intime, e i due si domandano come le immagini siano diventate di pubblico dominio finendo in rete.

Louis Hamilton
Louis Hamilton
Leggi anche
Lutto nel mondo dell’atletica, morta la primatista italiana Maura Viceconte

Il video probabilmente rubato e condiviso sulla rete da un hacker che sarebbe riuscito a ‘bucare’ gli account della cantante

L’ipotesi al momento più accreditata è che un hacker sia riuscito a bucare il Cloud e i social della cantante. Il pirata informatico si sarebbe imbattuto nel video che avrebbe quindi reso pubblico condividendolo sulla rete.

I due hanno deciso di non commentare la vicenda. Indiscrezioni al Sun: Nicole profondamente addolorata per quanto accaduto

I due non hanno voluto commentare la vicenda ai microfoni della stampa, ma la posizione della donna è stata chiarita da un membro del suo staff, intervenuto ai microfoni del Sun facendo sapere che Nicole è profondamente addolorata per quanto accaduto e sicuramente lo scopo dei due non era quello di condividerlo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2019 12:40

Lutto nel mondo dell’atletica, morta la primatista italiana Maura Viceconte

nl pixel