Wanda Nara e il video autopromozionale: Sono la manager più ambita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Wanda Nara e il video autopromozionale: Sono la manager più ambita

Wanda Nara

Wanda Nara su Instagram pubblica un video promozionale. Un filmato che risalta le sue qualità manageriali e i risultati del marito.

MILANO – Mentre il braccio di ferro tra Mauro Icardi e l’Inter continua, Wanda Nara prova a giocare la carta a sorpresa: un video promozionale su Instagram.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La moglie-manager dell’argentino sulle storie ha pubblicato un lungo filmato che mette in evidenza i suoi successi da procuratrice e quelli del marito tra cui il premio “miglior giocatore del 2018“. Diverse le frasi che accompagnano le immagini e tra queste anche “grazie a lei Icardi è fra i giocatori più pagati“.

Il video promozionale di Wanda scatena le polemiche

Il video di Wanda Nara ha scatenato le polemiche sui social e non solo. Diversi tifosi hanno duramente criticato la scelta di pubblicare il filmato durante il periodo di calciomercato con il futuro dell’argentino che non è ancora deciso.

Una mossa di marketing ma anche un tentativo per cercare di smuovere una situazione che sembra essere bloccata. L’Inter è ferma sulle sue posizioni e Icardi sembra essere sempre più lontano a vestire i colori nerazzurri. Ma si sa, il mercato estivo è imprevedibile e per questo può succedere davvero di tutto.

Wanda Nara
Wanda Nara

Icardi e Wanda Nara attendono le decisioni di Conte

I prossimi giorni possono essere decisivi per il futuro di Mauro Icardi. Antonio Conte potrebbe decidere di non convocare per il ritiro e questo porterebbe Wanda Nara ad accelerare per la cessione.

La Juventus resta in attesa ma il mercato è lungo e può succedere davvero di tutto. Per questo è ancora presto per poter ipotizzare quale sarà il futuro dell’argentino. Di sicuro le frecciate della moglie-manager non mancano con il nuovo video che è destinato a creare diverse polemiche sia in società che tra i tifosi. Ma si sa, il carattere di Wnada Nara è così.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2019 9:31

Milan, sondaggio per Gedson Fernandes. Il centrocampista del Benfica intriga Maldini e Boban

nl pixel