La villa di Novak Djokovic a Marbella: campo da tennis, spa e piscina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sala cinema, campo da tennis e piscina coperta: la splendida villa di Djokovic a Marbella

Novak Djokovic

Djokovic acquista la splendida villa di Marbella nella quale ha trascorso il periodo di quarantena per il coronavirus.

Novak Djokovic si è innamorato di Marbella e della villa super lussuosa che aveva affittato alla modica cifra di 10.000 euro alla settimana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta di una villa situata nel quartiere Sierra Blanca di Marbella. In questa fantastica abitazione Djokovic aveva trascorso la quarantena insieme con la moglie e i figli. E non ci sono dubbi che per il campione del tennis la quarantana sia stata decisamente meno dura che per altri.

Novak Djokovic
Novak Djokovic

La splendida villa di Novak Djokovic a Marbella

Si perché parliamo di una villa dotata di sala cinema – no, non un salone grande, proprio una sala cinema – Spa, palestra e campo da tennis, tanto per non perdere la forma e l’abitudine e un grande giardino. E questi sono solo gli extra. Per quanto riguarda le camere, la villa di Marbella, stando a quanto emerso, avrebbe addirittura nove camere da letto e otto bagni, una sala gioca ben fornita, ampi saloni e piscina. Coperta ovviamente, così da poter essere usata in ogni periodo dell’anno.

Di seguito un video con le immagini della bellissima villa di Djokovic a Marbella.

Non ci sono dubbi sul fatto che le immagini contenute nel breve filmato non rendano onore e giustizia ad una abitazione probabilmente più bella di quanto possiamo anche solo immaginare.

Una villa da dieci milioni di euro

Difficile quindi non innamorarsi di una casa del genere. E se i diecimila euro a settimana per l’affitto vi sembravano eccessivi, considerate che per l’acquisto della villa Novak avrebbe sborsato una cifra vicina ai dieci milioni di euro, almeno stando a quanto riferito dalla stampa spagnola. Li vale? Ad occhio e croce sembrerebbe proprio di sì…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2020 15:22

Mondiale pesi massimi, Anthony Joshua si conferma mandando ko Pulev al nono round

nl pixel