Vincenzo Montella: "Dobbiamo migliorare nell'ultimo passaggio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vincenzo Montella: “Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio”

Vincenzo Montella ha parlato al termine della sfida persa contro il Betis Siviglia: “Dobbiamo abituaci al VAR. Sono soddisfatto della prestazione”.

CATANIA – È un Vincenzo Montella parzialmente soddisfatto quello che al termine della sfida persa contro il Betis Siviglia ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Partita positiva – dice il tecnico – al di là del risultato. Abbiamo visto sulla nostra pelle cosa significa il VAR e dobbiamo abituarci anche a questo. Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio ma per questo c’è tempo“.

Vincenzo Montella parla del VAR: “Dobbiamo abituarci anche alle interruzioni”.

Vincenzo Montella commenta anche l’utilizzo del VAR: “Non ho visto gli episodi. Dobbiamo abituarci alle interruzioni e cercare di imparare che ormai non ha senso fare i furbi visto che c’è la tecnologia. Per me entrambi erano rigori perché io non li ho visti mentre l’arbitro ha avuto anche il supporto della moviola. Accetto tranquillamente la decisione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui singoli: “Non parlo dei singoli. André Silva e Çalhanoglu arrivano da altri campionati e sicuramente hanno bisogno di abituarsi sia alla Serie A ma anche ai nuovi compagni. Al momento il tempo c’è ma sicuramente non ne hanno moltissimo perché non possiamo permetterci di perdere troppo tempo altrimenti non ne abbiamo per recuperare il terreno perso“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2017 23:05

Carlos Bacca, all. Siviglia: “Conosco le sue doti. Mi piace molto”

nl pixel