Vittoria De Paoli morta, la giovane attrice aveva solo 14 anni

Lutto nel mondo del cinema, è morta la giovanissima attrice Vittoria De Paoli

Vittoria De Paoli è morta all’età di 14 anni. La giovanissima attrice è deceduta in un incidente stradale.

FARRA DI SOLIGO (TREVISO) – Il mondo del cinema piange Vittoria De Paoli, giovane attrice morta a soli 14 anni. Il decesso è avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 giugno 2020 a seguito di un incidente stradale.

La vittima era in sella ad una Vespa con un amico quando improvvisamente il 17enne ha perso il controllo della moto. Per la giovane non c’è stato niente da fare mentre l’amico è in terapia intensiva in gravi condizioni. Sotto shock gli amici che sono giunti sul luogo poco dopo lo schianto. E’ stata aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Lo strazio dei genitori

Una morte che ha sconvolto l’intera cittadina del Trevigiano. Il sindaco ha inviato un messaggio di cordoglio alla famiglia con il padre che, come riportato da La Repubblica, ha lasciato una brevissima dichiarazione: “Ora non ha senso vivere, voglio morire“.

I carabinieri stanno effettuando tutti i controlli del caso per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. Possibile l’autorizzazione dell’autopsia sul corpo della vittima per accertare le cause del decesso. Interrogati gli amici che hanno raccontato come i due avevano detto di allontanarsi per qualche minuto.

Ambulanza
Ambulanza

Chi era Vittoria De Paoli

Nata a Maser, in provincia di Treviso, le prime apparizioni in pubblico per Vittoria De Paoli sono avvenute grazie ad una pubblicità di una nota marca di scarpe da ginnastica. L’esordio sul piccolo schermo come attrice è avvenuto nel 2016 quando ha recitato al fianco di Cristina Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca in Di padre in figlia.

Una morte che ha sconvolto l’intero mondo del cinema italiano con molti personaggi famosi che nelle prossime ore andranno a salutare per l’ultima volta una delle stelle del piccolo e del grande schermo.

ultimo aggiornamento: 29-06-2020

X