Vittorio Feltri e l’ultima “frase” detta sulla premier Giorgia Meloni: il video alla presentazione del suo libro Il latino lingua immortale.
Nel corso della presentazione del suo libro Il latino lingua immortale, Vittorio Feltri è riuscito ancora una volta a catalizzare l’attenzione con una frase su Giorgia Meloni. L’evento, tenutosi a Milano, ha visto la partecipazione anche di Matteo Renzi, ma il vero momento clou è arrivato quando il giornalista 81enne ha parlato, in modo ironico e sorprendente, della premier. Recentemente l’ha definita la “più intelligente“, ecco cosa ha detto ora.

Il “siparietto” con Renzi e le critiche a Fratelli d’Italia
All’evento era presente anche Matteo Renzi, come riportato da Virgilio, che ha approfittato dell’occasione per lanciare alcune stoccate ai ministri Adolfo Urso e Francesco Lollobrigida. “Il limite dei politici è quello, nei momenti di difficoltà, di sentire sempre i soliti. Se stai attaccato sempre a Urso e Lollobrigida la situazione si aggrava“, ha dichiarato il leader di Italia Viva.
Il consigliere regionale in Lombardia per Fratelli d’Italia non ha esitato ad appoggiare il leader di Italia Viva nelle critiche, in particolare nei confronti di Urso: “Urso di politica economica non ci capisce nulla“. E sul tema dell’intelligenza artificiale, l’ex premier ha evidenziato come l’Italia sia rimasta indietro rispetto all’Europa, accusando Giorgia Meloni. Il giornalista ha chiosato con una battuta tagliente rivolta al ministro: “Con l’intelligenza, anche artificiale, ha poco a che fare. Qualsiasi tipo di intelligenza“.
La frase su Giorgia Meloni
Provocato da un giornalista presente alla conferenza, Vittorio Feltri ha risposto con la sua consueta ironia: “Giorgia Meloni è una delle mie fidanzate“. Una battuta che ha generato risate tra i cronisti. Alla domanda sui messaggi scambiati con la presidente del Consiglio, il giornalista ha rincarato: “Sì, mi scrive ‘ciao come stai?“, per poi concludere seccamente: “Mica vengo raccontarli a te, sarò mica c*****nee“.