Vladimir Putin veste made in Italy, sul palco con un capo da 12mila euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vladimir Putin veste made in Italy, sul palco a Mosca con un capo da 12mila euro!

Vladimir Putin

Vladimir Putin veste made in Italy. Il presidente russo sale sul palco con un capo da 12mila euro.

MOSCA (RUSSIA) – Vladimir Putin sceglie il made in Italy per la sua apparizione in pubblico a Mosca subito dopo l’invasione in Ucraina. Come riportato dall’Ansa, il presidente russo ha indossato un parka blu di Loro Piana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dalle indiscrezione dei media internazionali, il costo di questo è capo è di 12mila euro. Si tratta di un prezzo sicuramente molto importante soprattutto in un periodo simile e poco accessibile, ma siamo certi che questo abito ben presto farà il giro del mondo.

L’amore di Putin per l’Italia

La scelta di questo abito conferma l’amore di Putin per il nostro Paese. Il presidente russo è sempre stato in vacanza in Italia e la sua amicizia con Silvio Berlusconi ha stretto ancora di più il legame con la Penisola e la conferma è arrivata con questa scelta.

Si tratta di un vero e proprio look made in Italy e che ha fatto il giro del mondo in davvero poco tempo. E vedremo se nei prossimi giorni questo capo riuscirà a vendere numeri importanti oppure si continuerà sulla strada intrapresa in questi ultimi giorni visto anche il costo elevato.

Vladimir Putin
Vladimir Putin

L’azienda Loro Piana

L’azienda Loro Piana è specializzata in cachemire e dal 2013 fa parte del gruppo LVMH. Nonostante questo, però, non ha mai smesso di creare abiti che continuano a rappresentare il nostro Paese in tutto il mondo e la scelta di Putin ne è la dimostrazione.

Vedremo, come detto in precedenza, se si riuscirà ad aumentare la vendita di questi capi oppure il costo fermerà le persone che sono intenzionate ad acquistare questo abito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2022 14:12

Le risse per lo zucchero nei supermercati russi

nl pixel