Vladimir Putin veste made in Italy. Il presidente russo sale sul palco con un capo da 12mila euro.

MOSCA (RUSSIA) – Vladimir Putin sceglie il made in Italy per la sua apparizione in pubblico a Mosca subito dopo l’invasione in Ucraina. Come riportato dall’Ansa, il presidente russo ha indossato un parka blu di Loro Piana.

Dalle indiscrezione dei media internazionali, il costo di questo è capo è di 12mila euro. Si tratta di un prezzo sicuramente molto importante soprattutto in un periodo simile e poco accessibile, ma siamo certi che questo abito ben presto farà il giro del mondo.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

L’amore di Putin per l’Italia

La scelta di questo abito conferma l’amore di Putin per il nostro Paese. Il presidente russo è sempre stato in vacanza in Italia e la sua amicizia con Silvio Berlusconi ha stretto ancora di più il legame con la Penisola e la conferma è arrivata con questa scelta.

Si tratta di un vero e proprio look made in Italy e che ha fatto il giro del mondo in davvero poco tempo. E vedremo se nei prossimi giorni questo capo riuscirà a vendere numeri importanti oppure si continuerà sulla strada intrapresa in questi ultimi giorni visto anche il costo elevato.

Vladimir Putin
Vladimir Putin

L’azienda Loro Piana

L’azienda Loro Piana è specializzata in cachemire e dal 2013 fa parte del gruppo LVMH. Nonostante questo, però, non ha mai smesso di creare abiti che continuano a rappresentare il nostro Paese in tutto il mondo e la scelta di Putin ne è la dimostrazione.

Vedremo, come detto in precedenza, se si riuscirà ad aumentare la vendita di questi capi oppure il costo fermerà le persone che sono intenzionate ad acquistare questo abito.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 19-03-2022


Le risse per lo zucchero nei supermercati russi

Malattia Fedez, la lettera di Vittorio Feltri