WindTre down in molte città italiane: cosa è successo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

WindTre down in molte città italiane: cosa è successo

WindTre

WindTre down in molte città italiane. Difficoltà riscontrate sulla linea telefonica. Malfunzionamenti anche per internet.

ROMA – WindTre down in molte città italiane. I problemi sono stati registrati nel pomeriggio di mercoledì 3 febbraio 2021 Molti utenti, secondo quanto scritto dal Corriere della Sera, stanno avendo problemi sulla linea telefonica e sulla rete internet.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I problemi maggiori sono stati registrati a Milano e Napoli, problemi anche a Bologna, Roma e Torino. La situazione sta ritornando alla normalità e nelle prossime ore potrebbero ritornare a funzionare tutti i servizi alla perfezione.

Approfondimenti in corso

Gli approfondimenti sono in corso. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità su quanto successo in WindTre. I problemi sono stati segnalati sui social.

Disservizi avuti soprattutto sulla linea telefonica, ma in alcuni casi sono stati registrati dei malfunzionamenti a livello di rete internet. La situazione sembra essere destinata a tornare alla normalità. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per capire la natura del problema. La situazione sembra essere destinata a tornare alla normalità.

WindTre
fonte foto https://www.facebook.com/WINDTRE

WindTre pronta a ritornare alla ‘normalità’

WindTre è al lavoro per cercare di ritornare alla normalità e consentire a tutti gli utenti di utilizzare i servizi in pieno già nelle prossime ore. Gli approfondimenti continueranno in futuro per cercare di spiegare il problema.

Le segnalazioni sono arrivate, come sempre succede, dai social. La situazione ha un po’ allarmato gli utenti perché non riuscivano a telefonare e ad usare perfettamente internet. Una situazione che potrebbe portare il nuovo governo a migliorare la rete italiana e consentire agli italiani di disporre di un servizio sicuramente più efficace di quello attuale. I contatti sono iniziati già nei mesi scorsi e potrebbero riprendere con l’insediamento del nuovo governo. E il Recovery Fund potrebbe dare una mano importante per quanto riguarda i fondi da utilizzare per questi interventi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/WINDTRE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:06

Dal 9 febbraio TikTok bloccato per gli under 13

nl pixel