Beach Volley, Lupo-Nicolai sul podio a Fort Lauderdale. Ottimo secondo posto nel World Tour
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Beach Volley, Lupo-Nicolai sul podio a Fort Lauderdale. Ottimo secondo posto nel World Tour

CONI

Lupo e Nicolai conquistano il podio in una prova del World Tour. Gli azzurri del beach volley hanno concluso al secondo posto sulla spiagga di Fort Lauderdale.

FORT LAUDERDALE – Arriva il primo podio stagionale nella stagione del World Tour di beach volley per la coppia italiana Paolo Nicolai e Daniele Lupo. Grandissimo weekend per i due azzurri che purtroppo in finale si sono dovuti arrendere al duo di casa formato da Philip Dalhausser e Nicholas Lucena che non hanno lasciato nessuna possibilità agli avversari. Gli americani in questo torneo hanno vinto ben 6 partite senza concedere nessun set e così è successo anche in finale.

assicurazione sanitaria usa massimale illimitato
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/bandiera-stati-uniti-d-america-am-2722755/

Nicolai-Lupo sul podio a Fort Lauderdale

Nonostante la forte delusione per il secondo posto, la coppia argento olimpico a Rio deve comunque essere molto contenta del secondo posto visto che sembra aver ritrovato la giusta quadratura persa un po’ dopo l’esperienza ai Giochi. Il duo Nicolai-Lupo ha pagato in finale un po’ gli sforzi della semifinale contro la coppia brasiliana Pedro Solberg e George Wanderley che alla fine hanno ceduto anche il podio alla Lituania.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In chiave azzurra sicuramente un buon punto di partenza per una seconda parte di stagione da protagonisti e chissà se arriverà anche una vittoria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 12:45

Tennis, Fabio Fognini ritorna al successo: il ligure trionfa a San Paolo

nl pixel