Inter, la conferenza stampa di presentazione di Radja Naiggolan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Radja Nainggolan si presenta: “Voglio vincere con questa maglia”

Radja Nainggolan

La conferenza stampa di presentazione di Radja Nainggolan: “Spero di vincere qualcosa con questa maglia. Voglio ripagare la fiducia della società”.

MILANO – Dopo le visite mediche e la firma del contratto, è arrivato il momento della presentazione ufficiale di Radja Nainggolan come nuovo giocatore dell’Inter: “Spero di vincere – ha esordito il Ninja  qualcosa con questa maglia perché ancora non ci sono riuscito. Sono molto contento di ritrovare Spalletti“.

Sulla Roma: “Guardare indietro non mi piace. In giallorosso poteva finire diversamente ma sono molto contento di essere qui. Ora voglio ripagare la fiducia della società e dei compagni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul numero: “Volevo a tutti i costi il 4 perché sono molto legato a quel numero“.

Inter, Radja Nainggolan in conferenza stampa: “Speriamo di ridurre il gap con la Juventus”

Radja Nainggolan ha parlato anche del suo ruolo e del possibile approdo di Dembélé in nerazzurro: “Deciderà il mister dove farmi giocare. Credo che sia abbastanza intelligente e conosce dove posso rendere al meglio. Moussa al momento è impegnato al Mondiale. È un grandissimo giocatore ma non tocca a me fare il mercato“.

fonte foto https://twitter.com/Inter

Sulle impressioni sui proprietari: “Dopo un paio d’anni che non si vince si vuole cambiare. La squadra è stata rinforzata lo scorso anno e spero che arrivino altri giocatori anche in questa sessione“.

Su Di Francesco e Spalletti: “Nel calcio parlano sempre le statistiche. Con Spalletti ero un giocatore che arrivo molto più in area mentre nel modo di giocare con Di Francesco giocavo più arretrato. Io faccio il giocatore e penso che ho sempre dato il massimo“.

Su quanto ha inciso la Champions sulla scelta: “Adesso posso dire tanto. Magari la scelta sarebbe stata la stessa anche senza Champions perché un giocatore si deve sentire importante“.

Sul gap con la Juventus: “Si sa che loro vincono da tanti anni e ogni anno si rinforza. È una strada lunga ma penso che su questo aspetto si stanno muovendo tante squadre. Bisogna sperare che la Juventus sbagli un campionato e poi si tireranno le somme alla fine“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di Radja Nainggolan

Welcome Ninja

? Radja Nainggolan answers your questions! ? The Ninja’s press conference ⚫?? Radja Nainggolan risponde alle vostre domande! ? La conferenza stampa di presentazione del Ninja ⚫?#WelcomeNinja #InterIsHere #ForzaInter

Pubblicato da Inter su Giovedì 28 giugno 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/interfansorg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Da Guardiola a Mourinho, gli occhi della Premier su Bonucci

nl pixel