Chi sono Virginia e Viktorija Mihajlovic, le figlie di Sinisa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi sono Virginia e Viktorija Mihajlovic, le figlie di Sinisa e star del web

Virginia Mihajlovic

Chi sono Virginia e Viktorija Mihajlovic, le figlie di Sinisa. Dalla vita privata agli amori passando per le passioni e l’attività sui social network.

Piccole star dei social network – soprattutto su Instagram – Virginia e Viktorija Mihajlovic sono le figlie di Sinisa, ex calciatore e attualmente allenatore. Le due, dopo aver collezionato migliaia di like sulla rete, sono state indicate come possibili concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019. Ma andiamo a scoprire insieme chi sono.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi sono Virginia e Viktorija Mihajlovic, le figlie di Sinisa e Arianna Rapaccioni

Virginia e Viktorija Mihajlovic sono figlie di Sinisa e Arianna Rapaccioni. Le due hanno tre fratelli, Miroslav, Dushan, Nicholas, ai quali sono molto legate così come sono molto legate al padre.

Chi è Virginia Mihajlovic

Nata a Roma, Virginia Mihajlovic ha già legato il suo nome al mondo del pallone. Oltre a essere la figlia di uno dei simboli del calcio contemporaneo, è fidanzata con Alessandro Vogliacco, cresciuto nel Settore Giovanile del Padova prima del suo passaggio al Padova. Virginia è la seconda figlia di Sinisa, lavora sui social (soprattutto Instagram) come influencer ma non mancano post dedicati proprio al mondo del calcio, soprattutto quando si tratta di difendere il padre dalle critiche dei tifosi. Di Virginia sappiamo inoltre che ha studiato all’Università La Sapienza di Roma.

Virginia Mihajlovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/virginia.mihajlovic

Chi è Viktorija Mihajlovic

Della vita privata di Viktorija invece sappiamo molto poco. Le informazioni su di lei arrivano direttamente dalle sue pagine social, dove condividi scatti legati alla sua vita privata ma anche foto da novella modella. E in effetti parliamo di una bellissima ragazza in grado di conquistare il mondo dei social in pochi mesi e poche foto.

Sempre sui social network Viktorija regala ai suoi fan spezzoni di vita quotidiana come serate in compagnia delle amiche o shopping pomeridiano.

Viktorija Mihajlovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/viktorija.mihajlovic.7

Virginia e Viktorija Mihajlovic all’Isola dei Famosi 2019?

Le due sorelle sono state indicate come possibili concorrenti de L’Isola dei Famosi, una notizia che ha fatto letteralmente scatenare il mondo dei social network che hanno iniziato a sognare le sorelle Mihajlovic sull’isola più famosa del mondo, sotto lo sguardo vigile e costante delle telecamere. E molto probabilmente di papà Sinisa, notoriamente gelosissimo delle sue due bellissime figlie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2019 18:41

Chi è Abdelkader Ghezzal, ex calciatore e possibile naufrago de L’Isola dei Famosi

nl pixel