Per il rinnovo di Hamilton con la Mercedes si parla di un contratto biennale. Ma difficilmente l’annuncio arriverà prima della fine della stagione.
Si avvicina il momento del rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes, con il britannico che dovrebbe firmare un contratto biennale con la casa della Stella.
Hamilton verso il rinnovo di contratto con la Mercedes, ipotesi biennale per il campione britannico
In molti si aspettavano un annuncio dopo la conquista del titolo piloti da parte di Hamilton, invece la trattativa per il rinnovo con la Mercedes è ancora un cantiere aperto.
Incredibilmente, il campione della F1 non ha ancora un posto per il 2021. E questo lascia presupporre, quasi paradossalmente, che in effetti il rinnovo con la Mercedes sia solo una formalità in via di definizione.
Le condizioni di Hamilton
Le ultime indiscrezioni riferiscono che Hamilton abbia chiesto alla Scuderia meno voli e più tempo libero da dedicare ai suoi cari e alla sua battaglia sociale.
Una formalità che sarà risolta probabilmente al termine della stagione
Uno dei nodi da sciogliere resta quello della durata del contratto. Inizialmente si parlava di un contratto triennale, poi si era ipotizzato un accordo di un anno. Il punto di caduta dovrebbe essere un contratto biennale.
Difficilmente si procederà con l’annuncio prima della fine della stagione in corso. Insomma, nonostante il grande vuoto sul contratto in casa Mercedes sono convinti del fatto che il sodalizio con il campione del mondo proseguirà. E probabilmente ancora a lungo.