F1, le condizioni di Hamilton per il rinnovo con la Mercedes
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

F1, le condizioni di Hamilton per il rinnovo con la Mercedes

Lewis Hamilton

Lewis Hamilton detta le condizioni per il rinnovo con la Mercedes: meno voli e più tempo da passare con gli amici e da dedicare al suo impegno per il sociale.

In casa Mercedes si lavora al rinnovo di Lewis Hamilton, con il pilota che ha posto le sue condizioni per arrivare alla firma sul contratto. Condizioni che non sarebbero di carattere economico. Non solo almeno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Le condizioni di Hamilton per il rinnovo

Stando a quanto emerso a mezzo stampa, Hamilton avrebbe chiesto che nel nuovo contratto vengano ridotti gli spostamenti in aereo per avere più tempo libero da dedicare ad amici e parenti. E al suo impegno per il sociale, che recentemente lo ha portato ad ottenere il prestigioso riconoscimento come personaggio di colore più influente del Regno Unito.

Si spiegano così alcune dichiarazioni rilasciate da Lewis Hamilton ai microfoni della BBC: “Quest’anno ha dimostrato che si può lavorare da casa, sono sicuro che ci saranno molti appuntamenti fissati su Zoom nel contratto rispetto ad oggi, e questo significa volare meno. Il tempo con la famiglia e gli amici è quello più prezioso, se dovessimo riprendere a viaggiare di più vorrei portare la mia famiglia in giro per condividere con loro più ricordi. Quest’anno non è stato possibile ed è stato l’aspetto più difficile“.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Il prolungamento di contratto sarebbe solo una formalità

Arrivati ormai al tramonto di questa stagione di Formula 1, si attende solo l’annuncio del rinnovo di contratto di Lewis Hamilton, che in casa Mercedes continuano a definire come una formalità. Insomma, ci sono pochi dubbi sul fatto che la firma sul contratto arriverà in tempi anche relativamente brevi. E con ogni probabilità saranno accolte le richieste del campione, che dall’alto del suo posto nella storia dei motori può permettersi anche di suggerire una rivoluzione nel modo di lavorare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2020 13:20

Tappezzeria auto e rivestimenti dei sedili: ecco cosa c’è da sapere

nl pixel