Sta facendo discutere l’anticipazione della prossima puntata di Pulp Podcast di Fedez e Mr Marra con Giorgia Meloni ospite.
Dopo l’intervento in tv a ‘Quarta Repubblica’ anche sul tema Referendum e guerra in Iran, Giorgia Meloni fa il bis ma lo fa in modo social. La presenza della Premier è stata annunciata al Pulp Podcast di Fedez e Mr Marra. La conferma è arrivata tramite un post condiviso dai canali ufficiali del podcast scatenando una serie di reazioni.

Giorgia Meloni da Fedez e Mr Marra al Pulp Podcast
Una mossa destinata a far parlare quella di Giorgia Meloni. La Premier ha accettato l’invito di Fedez e Mr Marra per prendere parte ad una puntata di Pulp Podcast e affrontare le tematiche di strettissima attualità politica nostrana e internazionale. La Presidente del Consiglio è stata protagonista con i due artisti nel podcast la cui puntata uscirà ufficialmente giovedì alle 13, prima, quindi, del Referendum Giustizia.
La Meloni, che con Fedez non ha certo un feeling esagerato, ha comunque accettato di prendere parte alla puntata in questione e di parlare con lui e Mr Marra di tematiche importanti. Tale decisione ha scatenato una serie di reazioni. Da chi ha parlato di scelta per non avere un vero contraddittorio a chi, invece, ha trovato la decisione della Premier positiva.
Il commento del responsabile della comunicazione digitale della Premier
Tra i commenti al video pubblicato su Instagram per annunciare l’appuntamento con la premier, c’è anche quello del responsabile della comunicazione digitale di Meloni, Tommaso Longobardi, che scrive: “Con buona pace di chi pensa che informazione e dibattito debbano restare nelle mani di pochi, confinati sempre negli stessi luoghi, per preservare un’esclusiva che il tempo ha già superato”.
Nella clip condivisa si vedono Fedez e Marra porre alcune domande sul referendum, la guerra e i servizi segreti, ma senza le risposte della presidente del Consiglio. Un modo per creare, se ce ne fosse bisogno, ancora più attesa.