Mercato Milan, gennaio caldo soprattutto in uscita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, gennaio caldo soprattutto in uscita

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato Milan, gennaio sarà il mese delle cessioni: tre nomi sulla lista dei partenti.

Sarà un gennaio caldo soprattutto per quanto riguarda le cessioni quello del Milan, anche se sul mercato non mancheranno sorprese anche per quanto riguarda le operazioni in entrata. Il primo obiettivo di Massimiliano Miarabelli è quello di completare il lavoro iniziato la scorsa estate e portare a termine le cessioni programmate da tempo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Gustavo Gomez verso l’Argentina

Nelle ultime ore sono arrivate conferme circa il possibile trasferimento di Gustavo Gomez in Argentina, dove il Boca Juniors sarebbe contento di mettere le mani su un difensore fisico e arcigno come il paraguaiano. Il Milan avrebbe dato il via libera alla cessione e attende notizie (e offerte concrete) dall’agente del calciatore, diviso tra la Turchia e l’Argentina appunto.

Il mercato del Milan sfoltisce la difesa: via anche Gabriel Paletta

Chiare ormai le gerarchie in casa Milan per quanto riguarda la difesa: la coppia titolare è quella formata da Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, il jolly è Zapata. Non c’è dunque spazio neanche per Gabriel Paletta, uno che al fianco dello stesso Romagnoli non ha fatto certo male. L’italo-argentino piace molto a Sassuolo, alla ricerca di un sostituto di Paolo Cannavaro, pronto a partire alla volta della Cina per raggiungere il fratello Fabio.

Milan Gabriel Paletta Lazio

Anche José Mauri verso la cessione

A gennaio dovrebbe lasciare il Milan anche José Mauri. Il centrocampista italo-argentino ha da poco recuperato da un infortunio e avrebbe chiesto fiducia a Gennaro Gattuso. il tecnico si è detto disposto a valutare il rendimento del giocatore nei prossimi allenamenti ma l’impressione è che il giocatore possa partire in prestito per giocarsi le sue carte e provare a ottenere la riconferma a fine anno.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2018 11:40

Milan, Conte e Mancini all’ombra di Gattuso

nl pixel