Mercato Milan, prima offerta del Liverpool per Gigio Donnarumma: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, prima offerta del Liverpool per Gigio Donnarumma: i dettagli

Gianluigi Donnarumma

Il Liverpool ha messo sul piatto una proposta di 40 milioni di euro più una contropartita libera. Il Milan – riporta SportMediaset – ha detto di no.

MILANO – Il futuro di Gigio Donnarumma sembra sempre più lontano dal Milan. Le parole odierne di Marco Fassone hanno aperto ad un addio durante la sessione estiva. In attesa di capire quali saranno le decisioni di Paris Saint-Germain (vicinissimo a Buffon ndr) e del Real Madrid, il Liverpool al momento è la squadra più interessata al portiere classe 1999.

Secondo quanto riporta SportMediaset, i Reds nei giorni scorsi hanno avanzato la prima proposta per aggiudicarsi il portiere italiano. Il Milan non era soddisfatto dell’offerta e l’ha rimandata al mittente.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/
Leggi anche
Milan, ecco il grande centravanti: parte la caccia a Immobile

Mercato Milan, il Liverpool fa sul serio per Gigio Donnarumma

Il Liverpool ha deciso di aumentare il pressing su Gigio Donnarumma. Nel summit avuto nei giorni con Mino Raiola, gli inglesi hanno presentato all’entourage del giocatore una proposta da portare al Milan: 40 milioni di euro più una contropartita da decidere con la società rossonera.

Offerta che la dirigenza milanista ha deciso di rimandare al mittente. Il duo Fassone-Mirabelli ha ribadito nell’incontro avuto con il procuratore del portiere nelle scorse ore l’intenzione di cedere il giocatore per una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni cash senza altri giocatori. Si attendono novità nelle prossime ore.

Di seguito il video con gli highlights di Milan-Fiorentina

https://www.facebook.com/ACMilan/videos/10155396476771937/

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Milan, ecco il grande centravanti: parte la caccia a Immobile

nl pixel