Aaron Ramsey, Milan a un passo: arriva insieme a Gazidis
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dall’Inghilterra: Milan, Ramsey seguirà Gazidis. E su Wenger…

Aaron Ramsey Arsenal

Il quotidiano inglese The Guardian avvicina Aaron Ramsey al Milan: il centrocampista sarebbe pronto a seguire Gazidis in rossonero. Infondate, invece, le voci sul tecnico francese.

Mercato Milan, Aaron Ramsey continua a essere accostato al club rossonero. In effetti, il centrocampista gallese piace parecchio ai vertici di via Aldo Rossi, che a gennaio – oltre a Lucas Paquetà – vorrebbero regalare a Gennaro Gattuso un grande rinforzo per il reparto di mezzo.

Dall’Inghilterra arrivano nuove indiscrezioni sul possibile approdo dell’ex Cardiff, il quale ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019. L’Arsenal ha ormai deciso di lasciarlo partire, ma spera di guadagnare qualcosa dalla sua cessione. Per questo i Gunners sperano di piazzarlo già nel corso del mercato invernale, così da scongiurare il rischio di perderlo in estate a costo zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Guardian, Ramsey si trasferirà al Milan insieme a Ivan Gazidis, neo amministratore delegato della società milanista nonché ex direttore esecutivo proprio dell’Arsenal. Il giocatore, dunque, sarebbe pronto a seguire il dirigente sudafricano in questa nuova avventura a Milano.

Ramsey Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/

Mercato Milan, Aaron Ramsey sempre più vicino

Il tabloid The Guardian si sofferma anche sulle voci che in questi giorni hanno avvicinato Arsene Wenger ai rossoneri. A quanto pare, le notizie trapelate da Oltremanica sarebbero prive di ogni fondamento: il tecnico francese, quindi, non dovrebbe sostituire Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan.

Tornando al centrocampista gallese Aaron Ramsey, le sue quotazioni sono in continua crescita: le possibilità di vederlo in Italia sono sempre più alte. A questo punto, potrebbe essere proprio lui il grande rinforzo di gennaio per la mediana del Diavolo, orfana anche di Lucas Biglia per i prossimi due-tre mesi. Attenzione ai possibili sviluppi: il direttore tecnico Leonardo continua a lavorare sotto traccia per regalare a Gattuso una squadra ancora più competitiva.

Ecco un video con alcune giocate di Ramsey:

https://www.youtube.com/watch?v=yve_gBdKnJ8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 17:19

Lazio-Olympique Marsiglia, la conferenza stampa di Simone Inzaghi e i convocati

nl pixel