Paura a Londra, quattro persone accoltellate: un fermo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a Londra, quattro persone accoltellate: un fermo

Londra, Inghilterra

Attimi di paura a Londra. Un uomo in poche ore ha accoltellato quattro persone in diverse zone della città. C’è un arresto.

LONDRA (INGHILTERRA) – Per qualche minuto ritorna l’incubo terrorismo a Londra. Tra la serata di sabato 30 marzo e la giornata di domenica 31 un uomo ha accoltellato quattro persone alla schiena nell’area nord di Londra. Le autorità locali – riferisce la BBC – avrebbero fermato un uomo ma ancora non si sa se è il responsabile di questo gesto che sarebbe stato fatto da uno squilibrato. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per verificare la posizione dell’arrestato.

fonte foto https://pixabay.com/it/photos/londra-parlamento-inghilterra-530055/

Londra, quattro persone accoltellate in poche ore nella zona Nord

Gli accoltellamenti sarebbero inizianti nella serata di ieri in Aberdeen road. A finire nel mirino dell’uomo una donna di 45 anni che attualmente sarebbe ricoverata in gravi condizioni con i medici che non hanno sciolto la prognosi. Quattro ore dopo il presunto aggressore si è sposato in Park Avenue dove ha accoltellato un uomo che però non sarebbe in pericolo di vita

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le aggressioni sono continuate anche nella notte tra sabato e domenica con un 23enne che è stato ritrovato in gravi condizioni nella stazione di Seven Sisters. L’ultima vittima è stata accoltellata molto vicina a questa metro ma le condizioni delle due persone non sembrano essere in pericolo di vita. Le indagini hanno portato al fermo di un uomo anche se ancora, secondo quanto scrive la BBC, non si ha la certezza della sua responsabilità.

Inizialmente si pensava ad un attentato terroristico, pista che le autorità locali tendono ad escludere. Gli inquirenti al momento pensano ad un gesto di uno squilibrato che ha scelto persone deboli che non erano in grado di reagire. Ore di paura a Londra con un uomo che ha accoltellato quattro persone nella zona nord della città non provocando vittime.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/photos/londra-parlamento-inghilterra-530055/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2019 9:35

Scontro Mussolini-Jim Carrey. La nipote del Duce: sei un b******

nl pixel