Scontro Mussolini-Jim Carrey. La nipote del Duce: sei un b******
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro Mussolini-Jim Carrey. La nipote del Duce: sei un b******

Camera dei deputati

Duro scontro tra Alessandra Mussolini e l’attore comico Jim Carrey su Twitter. La nipote del Duce: “Sei un b******”.

ROMA – Una foto pubblicata su Twitter da Jim Carrey ha scatenato una polemica. L’attore comico americano sui social ha postato un’immagine che raffigurava Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi a testa in giù a piazzale Loreto con il messaggio: “Se vi state chiedendo a cosa conduce il fascismo, devi chiedere a Benito Mussolini e l’amante Claretta“. Non si è fatta attendere la risposta della nipote del Duce con un laconico “sei un b******“.

Una polemica che ha visto coinvolti anche diversi attori americani e non solo che sono entrati in questa discussione per cercare di calmare un po’ gli animi che si erano accesi e non poco. Nessuno strascico da parte dell’attore americano che ha subito chiuso il discorso su quel tweet mentre Alessandra Mussolini ha continuano la sua personale battaglia con Jim Carrey, taggandolo in diverse foto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il post di Jim Carrey su Twitter

Polemica Mussolini-Carrey, la nipote del Duce attacca l’attore americano

Dopo il tweet di Jim Carrey, Alessandra Mussolini ha deciso di proseguire sempre sui social la sua ‘battaglia‘ personale contro l’attore americano pubblicando diverse foto relative a episodi sicuramente condannabili della storia americana come la segregazione razziale, il genocidio degli indiana e la bomba atomica taggando uno dei personaggi più popolari statunitensi con la scritta ‘disegna anche questo‘.

Una polemica che ha visto partecipare diversi personaggi famosi. Il primo tweet di Jim Carrey contro Benito Mussolini ha scatenato la reazione della nipote Alessandra che lo ha insultato prima di intraprendere una lotta che ha visto numerosi post sui social. La situazione ora sembra essere tornata alla calma ma non è escluso che in futuro gli animi possano surriscaldarsi di nuovo con delle nuove immagini o scritte su Twitter.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/AleMussolinFanClub/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:31

Si è spenta a 77 anni Tania Mallet, la Tilly Masterson di 007 Missione Goldfinger

nl pixel