Antonio Cassano riparte dalla Virtus Entella: "Basta cassanate"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Antonio Cassano riparte dalla Virtus Entella: “Basta cassanate”

Primo allenamento per Antonio Cassano con la maglia della Virtus Entella. Ancora nessun contratto, nei prossimi giorni la decisione definitiva.

CHIAVARI (GENOVA) – Antonio Cassano riparte dalla Virtus Entella. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, il talento di Bari Vecchia nel pomeriggio di lunedì 8 ottobre si è presentato allo stadio di Chiavari per svolgere il suo primo allenamento con la squadra ligure. Una seduta davanti a molti tifosi che hanno riempito l’impianto proprio per ammirare le giocate di Fantantonio, che durante la partita tra compagni ha servito due assist.

Al momento non è stata presa nessuna decisione definitiva. La società di Chiavari attende novità sul ripescaggio che sono attese nelle prossime ore. Solamente dopo la sentenza si deciderà se tesserare Cassano anche se la decisione non sembrerebbe dipendere dal ripescaggio. L’ex Roma e Real Madrid è disposto a mettersi in gioco in qualsiasi categoria. Giorni decisivi per conoscere il futuro del talento di Bari Vecchia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Antonio Cassano
Antonio Cassano (fonte foto https://twitter.com/V_Entella)

Antonio Cassano ai giornalisti: “Basta cassanate. Non posso deludere più nessuno”

Al termine della seduta, Antonio Cassano ha salutato il pubblico presente e poi si è fermato a parlare con i giornalisti: “Ringrazio il Presidente – riporta La Gazzetta dello Sportper questa opportunità. Sono molto felice e oggi per me è stata una bellissima giornata. Ho scelto di tornare ad allenarmi per una scommessa fatta con la mia famiglia. Sono cresciuto e non voglio più fare cassanate per non deludere loro“.

Sulla sentenza – “Spero che il club abbia quello che si merita. Io in C? Con il presidente Gozzi abbiamo un rapporto eccezionale e decideremo insieme come fare. Io mi alleno e poi vedremo. Comunque vada resteremo dei grandi amici perché è una delle poche persone serie che esistono nel calcio“.

Di seguito il video con l’arrivo di Antonio Cassano a Chiavari

L'arrivo di Antonio Cassano al Comunale di Chiavari.

Pubblicato da Marco Pinat su Lunedì 8 ottobre 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/V_Entella

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2018 20:42

Milan, quanti gol da fuori area! Rossoneri primi in Italia

nl pixel