Amichevole, Italia-Arabia Saudita: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, Italia-Arabia Saudita: le probabili formazioni

Nazionale Italiana

Le probabili formazioni e info streaming di Italia-Arabia Saudita, sfida che segnerà l’esordio sulla panchina azzurra di Roberto Mancini.

SAN GALLO – Il giorno tanto atteso per Roberto Mancini è arrivato. Domani (28 maggio ndr) a San Gallo il neo commissario tecnico azzurro esordirà sulla panchina dell’Italia in un’amichevole contro l’Arabia Saudita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sfida sulla carta non complicatissima ma sarà l’occasione per dare spazio ai tanti giovani convocati, pronti a sfruttare le loro chance per rimanere in pianta stabile nel giro della Nazionale.

Roberto Mancini
Fonte foto: https://www.facebook.com/NazionaleCalcio/

Amichevole, le probabili formazioni di Italia-Arabia Saudita

Ora andiamo a vedere le possibili scelte del tecnico azzurro. Mancini sembra intenzionato a riproporre il consueto 4-3-3. In porta dal 1′ ci dovrebbe essere Gigio Donnarumma. La coppia centrale sarà formata da Bonucci e Romagnoli mentre a sinistra spazio a Criscito con Darmian a destra.

Le chiavi della regia saranno affidate a Jorginho con Pellegrini e Cristante ai suoi lati. In attacco Balotelli prima punta mentre sugli esterni agiranno Insigne e Politano.

Italia (4-3-3): Donnarumma G.; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli A., Criscito; Pellegrini Lo., Jorginho, Cristante; Politano, Balotelli, Insigne. All. Mancini

Arabia Saudita (4-3-3): Al Mosailem; Al Mowalad, Hawawi Omar, Hawsawi Oasama, Al Shahrani; Al Jassim, Al Faraj, Al Muwallad; Al Dawsari, Al Sahlawi, Bahebri. All. Pizzi

Amichevole, info streaming di Italia-Arabia Saudita

Il fischio d’inizio di Italia-Arabia Saudita è fissato per le ore 20:45 del 28 maggio all’AFG Arena di San Gallo in Svizzera. Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1.

Di seguito il video con i ricordi azzurri di Roberto Mancini

fonte foto copertina https://www.facebook.com/NazionaleCalcio/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2018 9:15

Milan, idee chiare sul mercato: Morata l’obiettivo numero uno in attacco

nl pixel