André Silva, Schalke e altre pretendenti: ma nessuna offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, paradosso André Silva: tante pretendenti, nessuna offerta

San Siro

Lo Schalke 04 si è aggiunto alla lista degli estimatori del centravanti portoghese, ma anche i tedeschi propongono un prestito. Il Milan proverà a piazzarlo a titolo definitivo.

Mercato Milan, il caso André Silva continua a tenere banco. Il giocatore, da serio professionista qual è, continua ad allenarsi duramente a Milanello, ma non rientra nei piani del tecnico Marco Giampaolo. I vertici di via Aldo Rossi sperano di riuscire a piazzarlo da qui al prossimo due settembre, giorno di chiusura della sessione estiva del calciomercato, ma non sarà un’impresa semplice.

Eppure, le pretendenti non mancano. Secondo quanto riferito dal quotidiano BILD, anche lo Schalke 04 avrebbe messo gli occhi sul giovane centravanti portoghese, il quale aspetta segnali da parte del suo manager, Jorge Mendes. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale tedesco, l’ex Porto potrebbe trasferirsi in Germania con un prestito oneroso da 5 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche lo Schalke, dunque, così come lo Sporting Lisbona, vorrebbe prelevare il calciatore a titolo temporaneo. A quanto pare, però, il diretto interessato non sarebbe così convinto della destinazione, ma preferirebbe il campionato spagnolo alla Bundesliga.

Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Mercato Milan, André Silva sempre in uscita

Il “problema” André Silva resta, inutile girarci intorno. La permanenza della punta lusitana blocca il Milan sul mercato. I rossoneri vorrebbero regalare a Giampaolo un rinforzo per il reparto offensivo, ma vorrebbero prima cedere il classe ’95. Al momento, però, ogni tentativo di cessione è risultato vano.

La sessione estiva sta per chiudersi. I dirigenti milanisti hanno a disposizione pochi giorni per risolvere la questione. E sarà tutt’altro che semplice, viste le premesse. Non è da escludere, ovviamente, che il calciatore possa rimanere a Milanello per giocarsi le sue carte, ma è un’opzione che Maldini e Boban sperano di evitare.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2019 20:22

Milan, buone notizie dall’infermeria: Theo Hernandez pronto per il Verona?

nl pixel