Colpo di scena ad Atreju: durante la seconda giornata dell’evento di Fratelli d’Italia è arrivato Andrea Giambruno, l’ex compagno di Giorgia Meloni.
A distanza di due mesi dalla rottura con la presidente del Consiglio, Andrea Giambruno oggi è stato visto vicino alla sale dibattiti. Poco dopo uno dello staff di Fratelli d’Italia lo ha raggiunto per accompagnarlo in una zona riservata, allontanandolo così da fotografi e giornalisti.
L’ex conduttore Mediaset stringe la mano ad Arianna Meloni
Nonostante gli sforzi, i giornalisti lo hanno comunque assediato ma Andrea Giambruno ha preferito non rispondere a nessuna delle domande che i cronisti gli han fatto. L’ex compagno di Giorgia Meloni, ha girato per un po’ tentando di sfuggire ai giornalisti poi un assistente di Arianna Meloni lo ha condotto dietro al palco. Ad attenderlo c’era proprio la sorella della presidente del Consiglio, Arianna, con la quale Giambruno ha scambiato una veloce stretta di mano. Dopo il freddo saluto tra i due, molto probabilmente c’è stato anche un veloce colloquio.
Come mai Andrea Giambruno è andato ad Atreju?
Come mai Andrea Giambruno sia andato ad Atreju ancora non si sa, come nemmeno non si sa se fosse atteso oppure no. Dai primi rumors e sensazioni sul campo, sembra più che altro che l’ex conduttore di Rete 4 abbia fatto una sorpresa a tutti con una visita inaspettata. Anche l’accoglienza e la modalità di gestione dell’ospite, da parte dello staff del partito, sembra avvalorare la tesi. In questi mesi, l’ex di Giorgia Meloni è stato anche esonerato dal ruolo nelle trasmissione, Diario del giorno. In seguito ha anche traslocato e nelle manifestazioni pubbliche non si era più visto.
Nemmeno in che rapporti è con Giorgia Meloni è dato a sapersi, nonostante l’addio pubblico della Premier fosse stato conciliante, almeno in parte. I due sono genitori di una bimba, Ginevra. Giorgia Meloni non è attesa ad Atreju, al momento si trova a Bruxelles. Quindi resta un mistero l’arrivo di Giambruno alla kermesse.