Petagna-Milan non si farà: non rientra nei piani dei rossoneri

Milan, proposto Petagna: no dei rossoneri

Il manager Beppe Riso ha fatto il nome dell’ex atalantino nel corso di un summit con i dirigenti milanisti svoltosi a Casa Milan.

Mercato Milan, Andrea Petagna è stato proposto ai rossoneri. Nel corso di un incontro con i dirigenti milanisti, svoltosi di recente nella sede di via Aldo Rossi, il noto manager Beppe Riso ha tirato fuori anche il nome del giovane attaccante – suo assistito, ovviamente – reduce da una stagione super con la maglia della SPAL, club proprietario del suo cartellino.

Sedici gol in trentacinque partite in Serie A: l’ex Ascoli non mai aveva segnato così tanto. Dopo l’ottima esperienza a Bergamo con l’Atalanta, il classe ’95 ha compiuto un ulteriore salto di qualità a Ferrara. Come detto, il suo agente lo ha proposto ai rossoneri, i quali avrebbero però mostrato una certa freddezza.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, il centravanti cresciuto nel settore giovanile del Milan non sembra rientrare nei piani della società milanista, che per l’attacco – dopo il talento portoghese Rafael Leao – ha deciso di puntare con decisione e investire su Angel Correa

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, Petagna non rientra nei piani

Andrea Petagna ma non solo: durante il summit tra Giuseppe Riso e i vertici rossoneri si è parlato anche di Pietro Pellegri, profilo particolarmente gradito a Maldini e Boban. Stando all’indiscrezione di mercato riferita dal quotidiano Tuttosport, non sarebbero emersi sviluppi per il giocatore di proprietà del Monaco, in quanto i monegaschi non sarebbero disposti a lasciarlo partire.

Dal Principato, dunque, è arrivato un secco “no” alle avances del Milan, che sull’ex Genoa aveva fatto più di un pensierino. Pellegri piace, ma non è una priorità per il club milanista: l’obiettivo principale per il reparto offensivo resta Correa dell’Atletico Madrid.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Petagna:

ultimo aggiornamento: 14-08-2019

X