Petagna-Milan non si farà: non rientra nei piani dei rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, proposto Petagna: no dei rossoneri

Il manager Beppe Riso ha fatto il nome dell’ex atalantino nel corso di un summit con i dirigenti milanisti svoltosi a Casa Milan.

Mercato Milan, Andrea Petagna è stato proposto ai rossoneri. Nel corso di un incontro con i dirigenti milanisti, svoltosi di recente nella sede di via Aldo Rossi, il noto manager Beppe Riso ha tirato fuori anche il nome del giovane attaccante – suo assistito, ovviamente – reduce da una stagione super con la maglia della SPAL, club proprietario del suo cartellino.

Sedici gol in trentacinque partite in Serie A: l’ex Ascoli non mai aveva segnato così tanto. Dopo l’ottima esperienza a Bergamo con l’Atalanta, il classe ’95 ha compiuto un ulteriore salto di qualità a Ferrara. Come detto, il suo agente lo ha proposto ai rossoneri, i quali avrebbero però mostrato una certa freddezza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, il centravanti cresciuto nel settore giovanile del Milan non sembra rientrare nei piani della società milanista, che per l’attacco – dopo il talento portoghese Rafael Leao – ha deciso di puntare con decisione e investire su Angel Correa

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, Petagna non rientra nei piani

Andrea Petagna ma non solo: durante il summit tra Giuseppe Riso e i vertici rossoneri si è parlato anche di Pietro Pellegri, profilo particolarmente gradito a Maldini e Boban. Stando all’indiscrezione di mercato riferita dal quotidiano Tuttosport, non sarebbero emersi sviluppi per il giocatore di proprietà del Monaco, in quanto i monegaschi non sarebbero disposti a lasciarlo partire.

Dal Principato, dunque, è arrivato un secco “no” alle avances del Milan, che sull’ex Genoa aveva fatto più di un pensierino. Pellegri piace, ma non è una priorità per il club milanista: l’obiettivo principale per il reparto offensivo resta Correa dell’Atletico Madrid.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Petagna:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2019 11:43

Milan, Suso può restare. Anche con l’acquisto di Correa…

nl pixel