Milano, anziana rapinata e violentata: in manette un uomo di 42 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, anziana rapinata e violentata: in manette un uomo di 42 anni

Un uomo di 42 anni è stato fermato per aver rapinato e violentata una signora anziana a Milano. Il fermato era conosciuto dai militari.

MILANO – La Polizia di Milano ha fermato un uomo romeno di 42 anni con l’accusa di essere il presunto violentatore di una signora anziana. La vicenda risale al 21 settembre 2018 quando la donna di 69 anni è stata prima aggredita e poi abusata mentre rientrava a casa dalla spesa.

Polizia
Polizia (fonte foto https://twitter.com/MediasetTgcom24)

Milano, romeno fermato per violenza. Salvini: “Castrazione chimica”

Gli inquirenti hanno sin da subito individuato nell’uomo di origine romena il presunto violentatore. Il fermato non è sconosciuto alla polizia visto che nel 2009 è stato condannato per una vicenda simile. Scontata la pena in Romania, è ritornato in Italia circa un mese fa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo essere stato fermato dagli agenti, l’uomo è stato portato in caserma per il riconoscimento della donna ancora fortemente provata. La vittima comunque ha confermato ai poliziotti che è stato lui a violentarla e il fermato è stato trasferito in carcere a Mantova, in attesa della decisione del giudice che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Intanto la notizia è commentata dal ministro dell’Interno, Matteo Salvini che chiede la “castrazione chimica“. “Era stato rispedito in Romania – scrive il leader del Carroccio – per un’altra violenza dieci anni fa ma, uscito dal carcere ha pensato bene di tornare subito in Italia“.

Sulla stessa linea anche Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato: “Bisogna inserire nell’ordinamento la castrazione chimica e, nei casi più gravi, quella chirurgica“.

Di seguito il post di Matteo Salvini su Facebook

Beccato dalla Polizia lo SCHIFOSO che qualche giorno fa aveva rapinato e stuprato una donna di 70 anni in casa sua a…

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 30 settembre 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/QuesturaMI/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2018 20:07

Venezia, imbrattato di rosso il Leoncino di Piazza San Marco: quattro fermati

nl pixel