Dagli Usa, Aretha Franklin gravemente malata

Dagli Usa, Aretha Franklin in fin di vita: la regina della musica soul sarebbe gravemente malata e i familiari sarebbero pronti al peggio.

Brutte notizie dagli Stati Uniti, dove si è rapidamente sparsa la voce delle condizioni di salute di Aretha Franklin. Secondo i media statunitensi l’icona della musica soul sarebbe in fin di vita e addirittura i familiari sarebbero riuniti in attesa del trapasso.

Aretha Franklin a Detroit circondata da amici e parenti

La cantante si troverebbe a Detroit, la sua città natale che avrebbe anche scelto come sua ultima dimora. Al fianco della donna ci sarebbero amici e parenti che l’hanno accompagnata in questi anni.

Roger Friedman, amico di famiglia, ha speso parole  che fanno intendere il peggio (mancherà come amica e come madre) e che tengono tutto il mondo della musica con il fiato sospeso in attesa di notizie sulle condizioni della cantante.

Aretha Franklin
Fonte foto: https://www.facebook.com/ShadesOfPop23/

Aretha Franklin malata: nel 2010 l’inizio della lotta contro il cancro

Ritiratasi dalle scene musicali per motivi di salute, Aretha Franklin si era esibita l’ultima volta lo scorso 2 novembre del 2017. Nel 2010, ben sette anni prima, alla cantante era stato diagnosticato un cancro. Non si sa se il presunto peggioramento del suo stato di salute possa essere riconducibile proprio al male che l’ha indebolita negli ultimi anni fino a costringerla ad appendere il microfono al chiodo.

In occasione delle sue ultime apparizioni pubbliche, la cantante è parsa visibilmente dimagrita e provata, probabilmente a causa della malattia. Ora la donna sarebbe ricoverata in ospedale in prognosi riservata.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ShadesOfPop23/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-08-2018

Nicolò Olia

X