L'attore Arnold Schwarzenegger aggredito in pubblico: il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per Arnold Schwarzenegger, aggredito durante un evento pubblico (il VIDEO)

Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger aggredito durante un evento pubblico: il video dell’aggressione al noto attore. Tanta paura ma nessuna conseguenza.

Paura per la stella del cinema Arnold Schwarzenegger, aggredito in pubblico da un uomo che lo ha raggiunto alle spalle e lo ha colpito con un calcio volante alla schiena. L’attore è caduto in terra dolorante ma fortunatamente non è rimasto ferito in modo grave.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arnold Schwarzenegger aggredito

Il noto attore statunitense è stato colpito con un calcio volante da un uomo che è stato immediatamente bloccato e neutralizzato dagli uomini della sicurezza. Sembra che l’improvvisato e goffo assalitore volesse una Lamborghini…

L’ex governatore della California si trovava in Sudafrica e al momento dell’aggressione era in una palestra di un istituto scolastico, dove alcuni ragazzi si stavano esibendo.

Fortunatamente il gesto del folle non ha avuto ripercussioni sullo stato di salute di Arnold.

Di seguito il video dell’aggressione ad Arnold Schwarzenegger

Il messaggio di Schwarzenegger

L’ex governatore della California ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute condividendo un messaggio sui social in cui afferma di non aver neanche sentito il colpo. l’ex culturista infatti ha fatto sapere di essersi reso conto dell’aggressione solo dopo aver visto il video, diventato ovviamente virale in poche ore.

“Grazie per le vostre preoccupazioni, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi, pensavo di essere stato spinto dalla folla, cosa che accade spesso. Mi sono reso conto di essere stato colpito da un calcio solo dopo aver visto il video, come tutti quanti voi. Sono solo contento che l’idiota non abbia interrotto il mio Snapchat”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Usa, sparatoria in Università: ci sono feriti gravi

nl pixel