Assalto ad un portavalori a Riccione, bottino da 30mila euro. Indagini in corso per risalire ai responsabili.

RICCIONE – Assalto ad un portavalori a Riccione nella mattinata di martedì 23 febbraio 2021. Come raccontato da La Repubblica, due rapinatori hanno attaccato un blindato delle Poste per portare via un bottino da 30mila euro.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Secondo le prime testimonianze, i malviventi armati di fucili hanno minacciato gli addetti al trasporto postale e portato via alcune buste. Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa rapina e risalire all’identità dei rapinatori.

L’indagine

L’indagine è stata aperta dalla Procura per ricostruire quanto successo a Riccione. I carabinieri hanno già ascoltato i testimoni e stanno provando a risalire all’identità dei rapinatori.

I due malviventi sarebbero fuggiti a bordo di una Fiat 500. Non sarà semplice riuscire ad identificarli, ma sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Gli inquirenti sanno vagliando anche la possibilità di somiglianze con altre rapine avvenute in zona. Il bottino, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe di circa 30mila euro. Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e i carabinieri di Riccione stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso.

Carabinieri
Carabinieri

Nessuna persona è rimasta ferita

Gli addetti al trasporto sono stati minacciati con dei fucili, ma nessuno ha riportato conseguenze. I banditi, infatti, hanno portato via alcune buste (un bottino da circa 30mila euro n.d.r.) e hanno fatto perdere le proprie tracce. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per riuscire a risalire all’identità dei banditi.

I carabinieri hanno fatto dei rilievi sul posto e stanno provando a chiarire meglio quanto successo a Riccione. Gli accertamenti proseguiranno nelle prossime settimane per provare a ricostruire l’accaduto e dare un nome e cognome ai due responsabili di questa rapina. Tanta paura per le persone che hanno assistito all’accaduto.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Morte Daphne Caruana Galizia, uno dei responsabili condannato a 15 anni

Rivolte in carcere in Ecuador, più di 50 morti