"Aumento di capitale".
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Aumento di capitale”.

Conte valorizza e rivaluta. 

Siamo pragmatici, il mister Conte è migliore dei tanti allenatori che si sono avvicendati sulla panchina dell’Inter in tempi recenti.

Dall’inizio della sua avventura sulla panchina dell’Inter, Conte ha sempre evidenziato come la Juventus ed il Napoli fossero ancora lontani, dopo aver compreso che la società non poteva fare di più (è comunque ha fatto tanto), ha iniziato a “lavorare” sulla profondità della rosa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Antonio Conte
Antonio Conte

A distanza di pochi mesi, l’Inter si ritrova un parco giocatori più ampio, considerando l’innesto stabile in rosa di Bastoni, e ultimo quello ultimo di Esposito.Senza dimenticare quanto fatto per trasformare Candreva e Gagliardini in 2 giocatori ritrovati.

“Aumento di capitale”. La Gazzetta dello Sport sottolinea una volta di più i meriti di Antonio Conte, capace anche di rivitalizzare elementi ritenuti ormai ai margini.

Sicuramente ci vorrà del tempo per comprendere se i due giovani potranno essere il futuro dell’inter, mal che vada però avrà aumentato il loro valore, che potrà essere monetizzato nel prossimo futuro.

Dal punto di vista sportivo, fermo restando il passo falso con lo Slavia Praga, ha sempre vinto escluso le 2 partite con Barcellona e Juventus che sono obiettivamente più forti della squadra neroazzurra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2019 10:36

Alla Lazio non basta Lazzari. Il Celtic rimonta e vince 2-1. Inzaghi: “Strada in salita”

nl pixel