Campobasso, auto esce di strada e rotola per alcuni metri: nell’incidente stradale è morta una bambina di 4 anni, sbalzata fuori dal finestrino.

Drammatico incidente stradale in provincia di Campobasso, dove una bimba di 4 anni è morta dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino della macchina sulla quale viaggiava. Alla guida del mezzo c’era la mamma della bimba, una ragazza di trentadue anni. La donna, soccorsa dagli uomini del 118, si trova in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi.

Incidente stradale a Campobasso, morta bambina di 4 anni

L’incidente è avvento nei pressi di Petacciato. La trentaduenne aveva da poco imboccato la Provinciale quando, probabilmente per problemi alla macchina, non è riuscita a girare ed è uscita di strada. L’auto è rotolata per qualche metro.

La bimba di quattro anni è stata scaraventata fuori dal finestrino proprio mentre la macchina rotolava. Per la bimba non c’è stato nulla da fare. La piccola è morta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

La mamma della bambina non ha riportato ferite gravi, ma all’arrivo dei soccorritori era evidentemente molto provata, in stato confusionale. La trentaduenne è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Ambulanza
Ambulanza

Accertamenti in corso sulle cause e la dinamica dell’incidente

Sull’incidente sono stati avviati gli accertamenti del caso. In primo luogo bisogna stabilire come mai la bambina sia finita fuori dalla macchina nonostante fosse sul seggiolino, installato nella parte posteriore. Gli inquirenti dovranno poi fare luce sulle cause e la dinamica esatta dell’incidente per capire se effettivamente la donna sia uscita di strada per un problema alla macchina. Come ricordato dalla stampa locale, la strada sulla quale si è consumata la tragedia, seppur in un punto diverso, è la stessa sulla quale lo scorso mese di agosto ha perso la vita una ragazza di 16 anni. Anche in quell’occasione la macchina sulla quale viaggiava la giovane si era ribaltata.


L’America si ferma in ricordo dell’attentato alle Torri Gemelle

Quanto è efficace il vaccino contro il Covid: gli ultimi dati dell’Iss