Bambina precipita dalla finestra nel Padovano: le indagini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambina precipita dalla finestra della camera da letto nel Padovano

Ambulanza

Bambina di 4 anni precipita dalla finestra nel Padovano. La piccola è in gravi condizioni ma non sembra essere in pericolo di vita.

SAN PIETRO IN GU (PADOVA) – Una bambina di quattro anni precipita dalla finestra della camera da letto nel Padovano. Tragedia sfiorata a San Pietro in Gu, provincia di Padova, nella mattinata di sabato 3 agosto 2019 quando la piccola è caduta da un’altezza di circa 3 metri. Le condizioni della minorenne sono gravi ma non sembra essere in pericolo di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Procura ha aperto un’inchiesta sulla vicenda e nelle prossime ore dovrebbe ascoltare il padre e i nonni per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto che poteva avere delle conseguenze ancora più gravi.

L’incidente e le condizioni della bambina

L’incidente è avvenuto nelle prime ore di sabato 3 agosto. Molto probabilmente la bambina si è sporta troppo perdendo l’equilibrio. Ma questa prima ricostruzione sarà confermata nelle prossime ore dagli inquirenti che dovrebbero ascoltare il padre e i nonni, in quel momento a casa.

Le informazioni che arrivano dall’ospedale tranquillizzano sulle condizioni della piccola che non sembra essere in pericolo di vita anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Nelle prossime ore i dottori sperano di poterla dichiarare fuori pericolo.

Ambulanza
Ambulanza

Una vacanza che poteva trasformarsi in tragedia

Le prime informazione raccolte dai media locali rivelano come la bambina si trovava in vacanza con il padre e la sorellina a casa dei nonni. La famiglia, residente in Olanda, era arrivata nel Padovano per trascorrere il periodo di ferie estive che si potevano trasformare in tragedia.

La piccola, infatti, è precipitata dalla finestra della nonna per motivi sconosciuti. Le condizioni fortunatamente non sono gravi ma la prognosi resta riservata. Ci sono delle cose da chiarire in questa vicenda con la Procura che ha aperto un’indagine sull’incidente successo a San Pietro in Gu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2019 17:34

Principio d’incendio al Policlinico di Milano: evacuata la terapia intensiva neonatale

nl pixel