Bargiggia, Roma su Giacomo Bonaventura del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bargiggia, Roma in forte pressing su Giacomo Bonaventura

Monchi

Calciomercato – Roma su Giacomo Bonaventura del Milan. I capitolini seguono da vicino le vicende societarie del Milan in attesa del momento giusto per l’affondo decisivo.

CALCIOMERCATO – Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, il noto giornalista Paolo Bargiggia (Premium Sport) ha parlato delle operazioni in cantiere delle italiane svelando un retroscena su Giacomo Bonaventura, il centrocampista del Milan che sarebbe seguito con particolare interesse dalla Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bargiggia sul mercato del Milan: “La Roma sta seguendo fortemente Giacomo Bonaventura”

La Roma sta seguendo forte Bonaventura del Milan, assistito da Raiola che ha proposto anche Balotelli, ma a Monchi non piace tanto. Sarà una Roma molto giovane. È arrivato Coric, un ’97, e si punta su Kluivert“. Queste le dichiarazioni di Bargiggia ai microfoni di RMC Sport.

In attesa di una risposta da Nyon, il Milan sta provando a difendersi dalle tante voci di mercato che in questo momento lo stanno bersagliando.

Il rischio che qualcuno possa decidere di lasciare Milanello c’è ed è innegabile, ma i rossoneri vogliono evitare una fuga di massa.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Giacomo Bonaventura: Roma e Juventus in pole

Su Giacomo Bonaventura ci sarebbero da tempo la Juventus e la Roma. Monchi, seppur scettico, avrebbe provato a intavolare una trattativa con Mino Raiola al quale avrebbe chiesto informazioni sull’ex atalantino, diventato grazie a Gattuso un punto fermo del Milan.

Il giocatore sarebbe uno degli obiettivi principali anche di Massimiliano Allegri, intenzionato a rinforzare lo zoccolo duro degli italiani all’interno dello spogliatoio.

Le regole del gioco sono quelle imposte da Mirabelli: può partire chiunque a patto che lo voglia e soprattutto a condizione che porti con sé un’offerta idonea.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2018 14:33

30 maggio, il Milan pareggia con il Brescia e vince lo scudetto del ’93

nl pixel