Bayern Monaco, si cambia in panchina: ufficiale l’arrivo di Kovac per la prossima stagione

Nuovo allenatore per la prossima stagione per il Bayern Monaco che ha ufficializzato l’arrivo sulla panchina di Nico Kovac. Addio quindi a Heynckes.

MONACO – Altro giro e nuovo allenatore per il Bayern Monaco. Sulla panchina bavarese la prossima stagione – come scrive il sito della squadra tedesca – siederà l’ex giocatore croato Niko Kovac, attualmente allenatore dell’Eintracht Francoforte. Ha firmato un contratto fino al 2021.

Niente conferma quindi per Juup Heynckes – subentrato in questa stagione a Carlo Ancelotti – nonostante sia ancora in corsa per il Triplete. Con lo scudetto ormai vinto, i bavaresi sono in gioco sia in Champions League che nella Coppa Nazionale.

Bayern Monaco
Esultanza Bayern Monaco (fonte foto https://twitter.com/FCBayern)

Nico Kovac in conferenza stampa: “Ieri ho firmato con il Bayern Monaco”

In conferenza stampa Nico Kovac spiega la sua scelta: “Ieri ho ricevuto una chiamata da Monaco che includeva anche una proposta di contratto. Ho accettato immediatamente ed ho informato sia la dirigenza che la squadra“.

Il tecnico croato, però, ora vuole concentrarsi sul finale di stagione con l’Eintracht Francoforte: “Ai ragazzi – precisa – ho detto che la mia situazione ora non conta. Dobbiamo raggiungere gli obiettivi stagionali e questa mia nuova avventura non influirà nelle ultime partite perché io darò sempre il massimo“.

Il video con l’annuncio di Nico Kovac come nuovo allenatore del Bayern Monaco

fonte foto copertina https://twitter.com/FCBayern

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X