Bennacer: "Inter più forte? Lo vedremo. Da Biglia posso imparare tanti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bennacer a Sky: “Inter più forte? Lo vedremo”

Parma-Milan Milan-Fiorentina Torino-Milan Milan Ismael Bennacer Kessié

Il centrocampista algerino lancia la sfida ai nerazzurri. Il giocatore, intervistato da Sky, di augura ovviamente di partire dall’inizio nel derby.

Milan, Ismael Bennacer spera di giocare dall’inizio nel derby in programma sabato 21 settembre a San Siro. In vista della stracittadina con l’Inter, il play algerino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport: “In partita dobbiamo pensare tutti allo stesso modo – ha dichiarato – magari per i nostri tifosi il derby è più importante, ma per noi è una gara da tre punti”.

“Milan-Inter – ha aggiunto il centrocampista rossonero – è una partita che tutti i calciatori vorrebbero giocare. Non si può dire che c’è una squadra più forte dell’altra, vedremo sul campo. Dobbiamo vincere perché questa gara è il primo grande test. L’Inter è una grande squadra e vediamo sabato cosa faremo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La panchina di Verona non lo ha affatto demoralizzato: “Non ci sono rimasto male – ha affermato l’ex Empoli – è una cosa normale. Io sono a disposizione: sono un giocatore nuovo e devo solo pensare a lavorare. Biglia è tornato, è un grande calciatore e devo imparare tanto da lui. Così è il calcio”.

Ismael Bennacer
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Bennacer-Milan, contratto fino al 2024

A proposito di Lucas Biglia, Bennacer ha speso parole d’elogio nei suoi confronti: “Ha tanta esperienza, ha 33 anni e sa cosa deve fare sul campo quando abbiamo la palla e quando non l’abbiamo. È sempre concentrato fino alla fine. Non siamo uguali e questo è un bene perché posso imparare quello che ha lui e che io non ho”.

Il giovane centrocampista ha fatto bene da playmaker nella gara contro il Brescia (la sua unica da titolare fin qui), ma non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale. Per lui, essere al Milan è una grande opportunità, ovviamente da non fallire: “È stato tutto velocissimo, ho già lavorato con i compagni e l’allenatore: stiamo lavorando e stiamo crescendo. Sono contento, è una grande sfida per me”.

Ecco alcune immagini di Ismael Bennacer:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2019 12:59

Champions League, la Juve si fa rimontare dall’Atlético. Sarri: “Dispiace per il pareggio”

nl pixel