Alessio Romagnoli: "Dobbiamo lavorare e stare in silenzio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Romagnoli a Sky: “Dobbiamo lavorare e stare in silenzio”

Al termine del match del Dall’Ara, il capitano Alessio Romagnoli ha parlato a Sky Sport: “Dobbiamo lavorare e dare tutto noi stessi”, ha dichiarato il difensore rossonero.

Serie A, Bologna-Milan 0-0. I rossoneri non vanno oltre il pareggio al Dall’Ara e sprecano l’occasione di allungare in classifica sulla Lazio. Ennesima prestazione da dimenticare per la squadra di Rino Gattuso, incapace di impensierire la difesa rossoblù per tutti i novanta minuti di gioco. Al termine del match, il capitano Alessio Romagnoli si è fermato ai microfoni di Sky Sport.

“Abbiamo fatto una partita non buonissima – ha dichiarato il difensore milanista – davanti non c’era tanto movimento per colpa di tutti. Peccato, dovevamo fare una buona prestazione ma ci rifaremo sabato”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sabato, però, contro la Fiorentina, i rossoneri dovranno fare a meno di Bakayoko e Kessié, entrambi squalificati. Sarà un’altra gara da disputare in grande emergenza, stavolta in mezzo al campo.

Alessio Romagnoli Betis-Milan
Alessio Romagnoli (fonte foto https://twitter.com/ACMilanFRA)

Milan, Alessio Romagnoli: “Non è solo colpa di Higuain”

“Dobbiamo dare tutto noi stessi – ha aggiunto Alessio Romagnoli, al rientro questa sera dopo un lungo stop per infortunio – giochiamo una partita a settimana e vogliamo arrivare fino in fondo”.

Ancora una volta, Gonzalo Higuain ha deluso le attese. A dire il vero, il Pipita – nervoso anche a Bologna – è stato servito poco e male dai suoi compagni di squadra.

“Higuain? È colpa di tutti se non segniamo – ha affermato Alessio Romagnoli parlando del Pipita e del secondo match di fila in campionato concluso senza trovare la via del gol – dobbiamo lavorare e stare in silenzio per uscire tutti insieme da questo momento. Giravamo tanto palla dietro ma mancava sempre qualcosa alla fine. Dobbiamo lavorare”. La strada è lunga, così come la stagione, ma questi punti persi peseranno eccome nell’economia di una corsa al quarto posto tiratissima ed equilibrata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2018 23:02

Mercato Inter, l’agente di Martial: “Rinnovo difficile”

nl pixel