Bonaventura parla a Milan Tv: "Quasi a posto, tornerò al 100%"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonaventura parla a Milan Tv: “Quasi a posto, tornerò al 100%”

Giacomo Bonaventura

Ai microfoni di Milan Tv Jack Bonaventura ha rassicurato i tifosi in merito al suo rientro, parlando anche delle sue abitudini social

Il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura ieri ha partecipato alla campagna educativa “Una vita da social”, tenutasi nel capoluogo meneghino in Piazza Duomo. E’ stata un’occasione per ritrovarsi con i propri tifosi e per fare il punto della situazione in merito al suo rientro dal gravissimo infortunio subito durante lo scorso autunno. Visto il tema dell’incontro, poi, Bonaventura ha specificato quelle che sono le sue abitudini nell’utilizzo dei social network. Un uso attento e morigerato di questi ultimi, a suo avviso, è la chiave per non incorrere in problemi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, parla Bonaventura: “Il prossimo anno sarò al 100%”

Sono qui per la campagna ma sono un calciatore, sto meglio, sono quasi a posto, in questo campionato non riesco ad essere a disposizione ma per il prossimo campionato penso di tornare al 100%“.

Il numero 5 del Milan manca dai campi di gioco dal 27 ottobre del 2018. L’infiammazione dei legamenti del ginocchio lo aveva costretto a un primo mese di stop. Quindi, a fine novembre, è arrivata la decisione di compiere la delicata operazione, per risolvere alla radice il problema. Il suo rientro è previsto il prossimo settembre.

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura

Milan, Bonaventura e i social: “Bisogna stare molto attenti”

Bisogna stare attenti, quello che carichiamo su internet può essere visto da tutti, bisogna stare molto attenti. Tante persone creano profili falsi, dobbiamo tenere sotto controllo questa cosa, poi ognuno di noi ha profili social verificati, non ci sono grossi problemi da questo punto di vista“.

Pubblico delle cose che mi sono piaciute, foto di belle vittorie, cose che possono essere condivise con i tifosi ed altre persone. Non sono un grandissimo utilizzatore di social, per adesso mi fermo qua, vedremo se continuare a fare qualche post o no“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2019 10:46

Monza-Allegri? Risponde Berlusconi: “Abbiamo già Brocchi”

nl pixel