Borini: "Milan-Udinese, tre punti importantissimi per la Champions"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Udinese, Borini: “Gara da vincere assolutamente”

Fabio Borini

L’attaccante Fabio Borini ha parlato alla vigilia di Milan-Udinese. A Milan TV il rossonero ha sottolineato l’importanza del match contro i friulani.

Il Milan, archiviata la sconfitta contro la Sampdoria, è pronto a tornare in campo contro l’Udinese, nel turno infrasettimanale. Contro i bianconeri gli uomini di Gattuso cercheranno di vincere per riprendere la marcia per il 4° posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le parole di Borini

Fabio Borini, ai microfoni di Milan TV, ha dichiarato: “E’ una gara importante per il corso della stagione, per finire bene. Queste sono gare che vanno vinte, un po’ come lo era quella con l’Inter. Contro i nerazzurri comunque era difficile, giocavamo con una diretta avversaria e sapevamo che sarebbe stata complicata. Nel girone di ritorno però abbiamo dimostrato di essere più solidi contro squadre medio-piccole e dobbiamo continuare su questa strada“.

https://www.facebook.com/9fabioborini/photos/a.438940965962/10154714482620963/?type=1&theater

Il rapporto con il mister

Borini ha poi parlato di Gennaro Gattuso: “Con il mister c’è un ottimo rapporto. Lui è giocatore e io calciatore, lui ovviamente è duro nelle sue richieste e io nelle mie, come è normale che sia da calciatore. C’è un punto d’incontro e la discussione è sempre aperta. Il gruppo è solido, è straniero. Ci sono molto giovani, mentalità diverse, c’è il giocatore esperto che la pensa in maniera diversa da quello più giovane e parlano lingue diverse. Questo aiuta a comunicare di più, perché altrimenti nascono incomprensioni. Sono cose che si superano giorno dopo giorno in allenamento conoscendosi sempre di più”.

Futuro con fiducia

Infine, Borini si è detto sicuro che: “Questo gruppo andrà lontano…“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2019 22:34

Ex Milan: Clarence Seedorf compie oggi 43 anni

nl pixel