Desio, maxi rissa tra giovani: mazze e machete! Sei denunciati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Brianza, maxi rissa a Desio: spunta un machete. Venti coinvolti, sei denunciati

Carabinieri

Una maxi rissa è scoppiata a Desio, in Brianza, sembra a causa di una ragazza. I due gruppi di giovani si sono fronteggiati: è stato sequestrato anche un machete.

MILANO – Poteva finire in tragedia a Desio il pomeriggio di mercoledì, quando due gruppi di giovani si sono fronteggiati minacciosamente in zona via Pozzo Antico, sotto i palazzi rosa, a due passi da piazza Conciliazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Desio, maxi rissa tra giovani

A far scattare l’appuntamento per lo scontro sarebbe stato un litigio nato tra due appartenenti a i due gruppi per una ragazza. Dalle prime notizie, sembra che uno dei due gruppi fosse giunto nel popoloso centro della Brianza da Cinisello Balsamo (Milano), con lo scopo di far “pagare lo sgarro”.

Sequestrato anche un machete

I carabinieri, allertati dalle numerose telefonate ricevute, sono giunti sul posto con alcune pattuglie, prima che la situazione degenerasse. Tutti i protagonisti della vicenda sono stati identificati. I sei denunciati dovranno rispondere di rissa aggravata e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. I carabinieri hanno sequestrato una mazza da baseball e un machete. I giovani provenienti da fuori Desio sono stati inoltre tutti sanzionati per il mancato rispetto della normativa anti Covid, trovandosi fuori dal comune di residenza.

https://www.youtube.com/watch?v=fm5tQHu6QPU&ab_channel=PiccolaGrandeItalia.Tv

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2021 7:52

Dal ricordo di Davide Astori al racconto Alex Schwazer, la seconda serata del Festival di Sanremo

nl pixel