Verso Napoli-Milan, Davide Calabria resta ai box. Abile e arruolabile invece Giacomo Bonaventura al posto di Hakan Calhanoglu.
Brutte notizie dall’infermeria per Vincenzo Montella che in vista della sfida di Serie A contro il Napoli dovrà fare a meno di Davide Calabria, alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata nell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo. Un momento sicuramente non fortunato per il giovane terzino azzurro che, tornato a disposizione del tecnico dopo una brutta botta alla testa, è stato di nuovo costretto a fermarsi per infortunio. Ancora da valutare – ma probabile – il suo ritorno in occasione della sfida di Europa League contro l’Austria Vienna, quando il Milan sarà chiamato a giocarsi la qualificazione al prossimo turno della competizione.
Le buone notizie arrivano da Giacomo Bonaventura
Le buone notizie per Vincenzo Montella arrivano da Giacomo Bonaventura. L’ex atalantino dovrebbe tornare a disposizione del mister per la sfida contro il Napoli e potrebbe prendere il posto di Hakan Calhanoglu, fino a questo momento deludente. Schierato come trequartista al fianco dell’imprescindibile Suso e alle spalle dell’unica punta, Jack potrebbe tornare ad agire vicino alla porta, lì dove in passato ha dimostrato di saper far male e di poter creare la superiorità numerica grazie alle sue doti nell’uno contro uno.