Mercato Inter, il Chelsea su Vecino: ecco la richiesta dei nerazzurri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il Chelsea su Vecino: ecco la richiesta dei nerazzurri

Serie A

Il nuovo Chelsea di Maurizio Sarri avrebbe messo nel mirino Matías Vecino, il centrocampista uruguayano che potrebbe lasciare l’Inter.

MILANO – Il Chelsea potrebbe soffiare Matías Vecino all’Inter. Stando a quanto riporta Tuttosport, i Blues avrebbero individuato nel centrocampista uruguayano il giusto rinforzo per la mediana di Maurizio Sarri. Sul giocatore c’è anche il benestare del tecnico toscano che lo ha allenato ai tempi dell’Empoli.

Trattativa non semplice per la dirigenza londinese visto che Spalletti non ha nessuna intenzione di privarsi del suo centrocampista e preferirebbe privarsi di João Mário, che ormai non rientra nelle gerarchie nerazzurre. Per privarsi dell’ex Fiorentina la dirigenza meneghina dovrà ricevere un’offerta superiore ai 30 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, per il dopo Vecino l’obiettivo è Mousa Dembélé

In caso di partenza di uno tra João Mário e Vecino, l’Inter sarà costretta ad intervenire sul calciomercato per rinforzare il reparto mediano. Con William Carvalho vicinissimo al trasferimento al Betis Siviglia, l’obiettivo numero uno è diventato Mousa Dembélé.

Il centrocampista belga, grande amico di Nainggolan, al momento è impegnato con la sua nazionale al Mondiale. La trattativa potrebbe sbloccarsi solamente al termine della competizione con il giocatore che incontrerà il Tottenham per chiarire il suo futuro. I nerazzurri pensando ad un’operazione in prestito con diritto di riscatto per salvaguardare un po’ il Fair Play Finanziario mentre gli Spurs vorrebbero una cessione a titolo definitivo o con obbligo. I contatti tra le parti non si sono mai fermati ma non c’è fretta di chiudere. Prima le cessioni, poi Dembélé.

Di seguito il video con alcune giocate di Matías Vecino

https://www.youtube.com/watch?v=K8URIyx6Gis

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Mondiali Russia 2018, Svezia-Inghilterra 0-2: britannici in semifinale

nl pixel